Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • .. ma .. scusa, non ho potuto proprio esimermi .. certo che il destino è proprio strano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Magari è proprio destino che ci sia una seconda chance.

      Comment


      • in quella situazione metterei su una faccia da Poker senza confini ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Eh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo

          Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Eh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo

            Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.
            Almeno te non devi vederla tutti i giorni in classe

            Comment


            • è una buona partenza sai: niente illusioni e autoironia. Fai come se della cosa non ti fregasse una emerita cippa (le tue carte le hai giocate, non hai rimpianti, quindi non ti sarà troppo difficile), sorriso sereno sempre e vedi cosa succede ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • No, se ci lavoro insieme la vedrò ogni giorno per 9 ore, tranne due giorni in cui si fa mezza giornata.

                Axxell, facile a dirsi...

                Comunque non c'è niente di confermato per ora.
                Last edited by Daredevil; 28 August 2012, 13:22.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  No, se ci lavoro insieme la vedrò ogni giorno per 9 ore, tranne due giorni in cui si fa mezza giornata.

                  Axxell, facile a dirsi...

                  Comunque non c'è niente di confermato per ora.
                  Ok, sei messo peggio te. Il supermercato di che dimensione è?

                  Comment


                  • Normale diciamo. Non troppo grande, nè troppo piccolo, e no, anche se fosse grande sarebbe impossibile schivarla ogni giorno

                    Comment


                    • L'amore è il male, non esiste l'amore senza il bene.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        sento che l'ardore e l'ottimismo e la gioia che aveva illuminato gran parte dei mesi scorsi viene meno, e mi sento proprio stupido, tradito e appunto disilluso.
                        E' bruttissimo quando tutti quelli che conosci continuano a fartelo notare... Al lavoro:

                        "Fra che cacchio è successo? Fino a un paio di settimane fa sempre sorridente, ora non ti si può vedere proprio, sei sempre silenzioso" E giù con tutti gli altri colleghi ad assecondare...


                        Ma vaff...

                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Magari è proprio destino che ci sia una seconda chance.
                        Le seconde chance non funzionano mai.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza Messaggio
                          L'amore è il male, non esiste l'amore senza il bene.
                          Gianni,l' ottimismo è il profumo della vita!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Gianni,l' ottimismo è il profumo della vita!
                            Parla con le frase degli altri perché non ha le sue frasi. E' male, tanto male questo.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza Messaggio
                              Parla con le frase degli altri perché non ha le sue frasi. E' male, tanto male questo.
                              sei poco in fissa con sto male e sto bene eh...

                              Comment


                              • Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.

                                Comment

                                Working...
                                X