.. ma .. scusa, non ho potuto proprio esimermi .. certo che il destino è proprio strano ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Eh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo
Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo
Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.
Comment
-
è una buona partenza sai: niente illusioni e autoironia. Fai come se della cosa non ti fregasse una emerita cippa (le tue carte le hai giocate, non hai rimpianti, quindi non ti sarà troppo difficile), sorriso sereno sempre e vedi cosa succede ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
No, se ci lavoro insieme la vedrò ogni giorno per 9 ore, tranne due giorni in cui si fa mezza giornata.
Axxell, facile a dirsi...
Comunque non c'è niente di confermato per ora.Last edited by Daredevil; 28 August 2012, 13:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, se ci lavoro insieme la vedrò ogni giorno per 9 ore, tranne due giorni in cui si fa mezza giornata.
Axxell, facile a dirsi...
Comunque non c'è niente di confermato per ora.
Comment
-
Normale diciamo. Non troppo grande, nè troppo piccolo, e no, anche se fosse grande sarebbe impossibile schivarla ogni giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiosento che l'ardore e l'ottimismo e la gioia che aveva illuminato gran parte dei mesi scorsi viene meno, e mi sento proprio stupido, tradito e appunto disilluso.
"Fra che cacchio è successo? Fino a un paio di settimane fa sempre sorridente, ora non ti si può vedere proprio, sei sempre silenzioso" E giù con tutti gli altri colleghi ad assecondare...
Ma vaff...
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMagari è proprio destino che ci sia una seconda chance.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza MessaggioL'amore è il male, non esiste l'amore senza il bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioGianni,l' ottimismo è il profumo della vita!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza MessaggioParla con le frase degli altri perché non ha le sue frasi. E' male, tanto male questo.
Comment
-
Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
Comment
Comment