Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
    Scuola, amici in comune, figure di merda e scherzi

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
      Amici in comune.
      L'ho conosciuta la sera in cui un mio amico ci ha presentato la sua ragazza (ora sua ex e mia migliore amica), dopo un live di band emergenti. Tuttavia mi sono messo con lei dopo quasi un anno
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
        Scuola, amici in comune.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Scuola, amici in comune, figure di merda e scherzi
          o.O What the hell...

          Comment


          • Che bello quando la gente fa amicizia con te,poi,anche se sa che sei occupata,ci prova come un ossesso e sei costretta ad allontanarla....ma farsi le seghe non basta più?

            Comment


            • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
              Che bello quando la gente fa amicizia con te,poi,anche se sa che sei occupata,ci prova come un ossesso e sei costretta ad allontanarla....ma farsi le seghe non basta più?
              Uno può provarci che c'entra,poi lei decide.
              Capita nella vita.
              A meno che, lui è amico del suo lui,in quel caso è una vigliaccata.
              Comunque è sempre lei che sceglie.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • no, per Zomba non esiste .. una volta acquisito il sigillo di "Fidanzato" bisogna essere considerati come in Cassaforte .. se uno si innamora, che si dedichi ai Pippeggiamenti, ma non ci provasse nemmeno
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  no, per Zomba non esiste .. una volta acquisito il sigillo di "Fidanzato" bisogna essere considerati come in Cassaforte .. se uno si innamora, che si dedichi ai Pippeggiamenti, ma non ci provasse nemmeno
                  Beh oddio.. Ha detto provarci come un ossesso. Non provarci e basta... Molte persone che "ci provano" possono essere molto collose. Sia donne che uomini...

                  Comment


                  • eh, lo so .. ma con Zomba ci siamo già azzuffati su questo argomento
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      eh, lo so .. ma con Zomba ci siamo già azzuffati su questo argomento
                      Comunque mai sentito nessuna fidanzata che si incazza sul serio perchè qualcuno ci prova con lei. Al massimo si incazza il fidanzato. Lei è solitamente lusingata, anche quando è costretta ad allontanare il corteggiatore.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Beh oddio.. Ha detto provarci come un ossesso. Non provarci e basta... Molte persone che "ci provano" possono essere molto collose. Sia donne che uomini...
                        Appunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          Appunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.
                          Uh deve essere un grande con le donne questa persona. Loro di solito adorano essere ossessionate!

                          Comment


                          • .. mavalà !? .. e io che ho detto ? il fidanzato è sempre un rischio calcolato
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. mavalà !? .. e io che ho detto ? il fidanzato è sempre un rischio calcolato
                              Bof non nel mio caso. Se la ragazza sceglie di rimanere ci pensa lei. Se la ragazza sceglie di andare quello che faccio io non conta nulla. Quindi non mi viene nulla in tasca a gonfiare un povero romeo.

                              Comment


                              • scusa, ovviamente mi riferivo alla risposta che mi aveva dato Zomba più sopra che si riferiva alla reazione del Fidanzato ..
                                Ah non dirlo a me .. per me lo stare insieme funziona perchè le cose funzionano, non certo perchè ci si "difende" da qualcuno o qualcosa ..
                                Last edited by Axxell; 04 September 2012, 17:38.
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X