Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
L'ho conosciuta la sera in cui un mio amico ci ha presentato la sua ragazza (ora sua ex e mia migliore amica), dopo un live di band emergenti. Tuttavia mi sono messo con lei dopo quasi un annoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioScuola, amici in comune, figure di merda e scherzi
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioChe bello quando la gente fa amicizia con te,poi,anche se sa che sei occupata,ci prova come un ossesso e sei costretta ad allontanarla....ma farsi le seghe non basta più?
Capita nella vita.
A meno che, lui è amico del suo lui,in quel caso è una vigliaccata.
Comunque è sempre lei che sceglie."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
no, per Zomba non esiste .. una volta acquisito il sigillo di "Fidanzato" bisogna essere considerati come in Cassaforte .. se uno si innamora, che si dedichi ai Pippeggiamenti, ma non ci provasse nemmenoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, per Zomba non esiste .. una volta acquisito il sigillo di "Fidanzato" bisogna essere considerati come in Cassaforte .. se uno si innamora, che si dedichi ai Pippeggiamenti, ma non ci provasse nemmeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh, lo so .. ma con Zomba ci siamo già azzuffati su questo argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oddio.. Ha detto provarci come un ossesso. Non provarci e basta... Molte persone che "ci provano" possono essere molto collose. Sia donne che uomini...
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioAppunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mavalà !? .. e io che ho detto ? il fidanzato è sempre un rischio calcolato
Comment
-
scusa, ovviamente mi riferivo alla risposta che mi aveva dato Zomba più sopra che si riferiva alla reazione del Fidanzato ..
Ah non dirlo a me .. per me lo stare insieme funziona perchè le cose funzionano, non certo perchè ci si "difende" da qualcuno o qualcosa ..Last edited by Axxell; 04 September 2012, 17:38.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment