Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Che bello quando la gente fa amicizia con te,poi,anche se sa che sei occupata,ci prova come un ossesso e sei costretta ad allontanarla....ma farsi le seghe non basta più?
    Già, è fastidiosissimo...

    Spoiler:
    Ma che cazz ne so io?!

    Comment


    • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Appunto.Ho detto ossesso,e intendo una persona invadente,quindi essere cercata a ogni ora del giorno,dovermi sorbire discorsetti lagnosi del tipo "sei speciale",sentirmi dire che vorrebbe baciarmi ecc ecc...e oltretutto anche dopo che io ho ripetuto più volte che era il caso di darsi una regolata con il modo di fare....la pazienza ha un limite.
      Io al riguardo ho un codice etico, non ci provo mai con la donna di un altro, anche se non lo conosco, neanche se fosse lei a flirtare con me, mi è successo una volta in passato e ho bloccato la situazione sul nascere
      Drebin_eye

      Comment


      • Sogni dimmerda che riesvegliano sentimenti per una persona che stai cercando di dimenticare da 7 mesi e che non vedi da 3
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Una domanda un po' specifica: siete mai stati con ragazze più grandi di voi o viceversa (ragazze del forum con tipi più giovani)? Se sì, di quanto? Un rapporto del genere è differente quando è il ragazzo ad essere più giovane o alla fine non conta più di tanto?

          Non voglio cominciare una nuova telenovela, è che da un bel po' c'è una ragazza appunto più grande di me (non di molto, ad occhio direi che oscilla tra i 24 e i 26 anni) che lavora in una farmacia (quindi è come minimo laureata, o potrei sbagliarmi se ci possono lavorare pure laureandi e cose del genere), di cui notavo sempre i classici sguardi continui di quando si dimostra interesse verso qualcuno e il fatto che le lacrimassero gli occhi, oltre ad arrossire. La cosa va avanti ormai per le lunghe, in più fortuna per la salute mia e della mia famiglia non è che ci vada spessissimo. Sabato quando ci sono andato sembrava nel panico più totale quando si è dovuta rivolgere a me dato che era il mio turno, tanto da mangiarsi le parole, nel senso che le uscivano soffocate e stridule, oltre al solito comportamento descritto prima. Cioè, ormai lo capirebbe pure una scimmia. Il punto è che attualmente, oltre ai "problemi fisici" di cui già vi parlai, non sto messo proprio bene economicamente (anche se al 99% avrei trovato lavoro per Dicembre/Gennaio [roba seria, si parla di tredicesima e quattordicesima , però purtroppo in una città a mezz'ora di auto da dove vivo]), mentre invece lei veste sempre bene e tutto il resto (le farmaciste ormai c'hanno uno stereotipo in questo senso), e temo che sia diverso rispetto ad una ragazza che invece è più giovane e che generalmente se ne sbatte se il tipo non c'ha manco la patente. Come ho appunto detto la cosa va per le lunghe da quest'estate, ma non essendo l'unica che mi rivolge più di uno sguardo quando sono in giro (non mi voglio vantare, figuratevi ) non ci pensavo più di tanto, mentre quest'ultimo incontro mi sta facendo considerare l'eventualità. E poi è davvero bella. Che mi dite? E piano con il tifo, qui c'ho più paura di prima . Concentratevi di più sul concetto "differenza d'età con ragazzo più giovane".

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Una domanda un po' specifica: siete mai stati con ragazze più grandi di voi o viceversa (ragazze del forum con tipi più giovani)? Se sì, di quanto? Un rapporto del genere è differente quando è il ragazzo ad essere più giovane o alla fine non conta più di tanto?

            Non voglio cominciare una nuova telenovela, è che da un bel po' c'è una ragazza appunto più grande di me (non di molto, ad occhio direi che oscilla tra i 24 e i 26 anni) che lavora in una farmacia (quindi è come minimo laureata, o potrei sbagliarmi se ci possono lavorare pure laureandi e cose del genere), di cui notavo sempre i classici sguardi continui di quando si dimostra interesse verso qualcuno e il fatto che le lacrimassero gli occhi, oltre ad arrossire. La cosa va avanti ormai per le lunghe, in più fortuna per la salute mia e della mia famiglia non è che ci vada spessissimo. Sabato quando ci sono andato sembrava nel panico più totale quando si è dovuta rivolgere a me dato che era il mio turno, tanto da mangiarsi le parole, nel senso che le uscivano soffocate e stridule, oltre al solito comportamento descritto prima. Cioè, ormai lo capirebbe pure una scimmia. Il punto è che attualmente, oltre ai "problemi fisici" di cui già vi parlai, non sto messo proprio bene economicamente (anche se al 99% avrei trovato lavoro per Dicembre/Gennaio [roba seria, si parla di tredicesima e quattordicesima , però purtroppo in una città a mezz'ora di auto da dove vivo]), mentre invece lei veste sempre bene e tutto il resto (le farmaciste ormai c'hanno uno stereotipo in questo senso), e temo che sia diverso rispetto ad una ragazza che invece è più giovane e che generalmente se ne sbatte se il tipo non c'ha manco la patente. Come ho appunto detto la cosa va per le lunghe da quest'estate, ma non essendo l'unica che mi rivolge più di uno sguardo quando sono in giro (non mi voglio vantare, figuratevi ) non ci pensavo più di tanto, mentre quest'ultimo incontro mi sta facendo considerare l'eventualità. E poi è davvero bella. Che mi dite? E piano con il tifo, qui c'ho più paura di prima . Concentratevi di più sul concetto "differenza d'età con ragazzo più giovane".
            Sono stato per molto tempo con una ragazza più grande ma la differenza non si sente se si è infatuati. Al massimo se la differenza di età è grande (parlo di 4 o 5 anni) all'inizio potrà spiazzare un pò perchè si potrebbero avere interessi o abitudini diverse (ma non è comunque detto) ma alla fine entrambi si adattano se si è interessati all'altra persona. Tutto dipende quindi da quanto interessamento c'è da ambo i lati
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Quindi quando dici che potrebbe spiazzare parli per esperienza? Lei quanto aveva più di te?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Quindi quando dici che potrebbe spiazzare parli per esperienza? Lei quanto aveva più di te?
                Il mio è un caso un pò isolato. Lei aveva solo 2 anni più di me, ma al tempo lei pensava e si comportava in un modo molto più maturo di una della sua età. Quindi direi di sì, parlo per esperienza personale.

                Ti faccio un esempio banalissimo: io all'epoca ero un pò più "ingenuo" e in generale se ad esempio il sabato sera uscivo con gli amici, ero dedito più a scherzare e a divertirsi in modi stupidi e fuori di testa. Invece lei usciva nella sua comitiva con persone più grandi di lei (mi pare fosse un gruppo di universitari) quindi trascorrevano la serata con maggiore "tranquillità" e facendo discorsi che a noi magari non interessavano ma neanche a pagarci.

                Nel mio caso sono stati anni di grande maturazione per me e invece di cambiamento per lei, che ha visto le semplici "uscite" come un modo per spanzarsi dalle risate invece della sua solità "staticità". Quasi come se ognuno avesse tratto qualcosa dalle due situazioni.

                Ovviamente questo è un esempio qualsiasi della mia esperienza, non so se rende al pieno l'idea

                EDIT: AH e vorrei aggiungere che nell'età dai 14 ai 20 anni la differenza si sente MOLTO di più a mio avviso. Sarà che in quegli anni si ha una mente più "scolarizzata" e una volta essersene liberata le cose si ridimensionano (e non solo in amore)
                Last edited by Sengu; 02 October 2012, 14:02.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Se ci riesci cerca di vedere dove puntano i piedi quando parla. Oppure concentrati sugli occhi: in genere l'attrazione comporta un leggero dilatamento delle pupille.
                  Psicologia comportamentale
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • Non mi serve altro, fidati che si capisce anche troppo bene

                    Comunque Sengu, grazie per la tua opinione. Mi è d'aiuto.

                    Quando parli di interessi, anche se so che avendo tu 19 anni potresti non riuscire a rispondermi, credi (ma la domanda è rivolta a tutti, siamo sempre sul concetto generale) che un rapporto tra, chessò, 17 - 22 anni sia molto diverso da uno con una differenza tra 22 e 27? Sono solo esempi

                    Si dice che la differenza d'età, una che raggiunge anche la decina intendo, si annulla quando si invecchia insieme. Credo di averlo letto in un libro

                    Comment


                    • certo che le opportunità a te non mancano, prima la cassiera ora la farmacista
                      Comunque l'età conta fino a un certo punto, forse può essere un ostacolo per fare il primo passo, ma se si sta bene insieme significa che si è già superato quel problema...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Non mi serve altro, fidati che si capisce anche troppo bene

                        Comunque Sengu, grazie per la tua opinione. Mi è d'aiuto.

                        Quando parli di interessi, anche se so che avendo tu 19 anni potresti non riuscire a rispondermi, credi che un rapporto tra, chessò, 17 - 22 anni sia molto diverso da uno con una differenza tra 22 e 27? Sono solo esempi

                        Si dice che la differenza d'età, una che raggiunge anche la decina intendo, si annulla quando si invecchia insieme. Credo di averlo letto in un libro
                        Tra 17 e 22 sarebbe bello tosto da intraprendere (ti parlo sempre all'inizio) ma chissà col tempo, perchè si presuppone che uno di 17 anni vada a scuola e in genere abbia meno preoccupazioni di una\o ventiduenne che magari o lavora, o va all'Università. 22 e 27 invece è possibilissimo secondo me, un mio amico intimo di 24 anni sta con una di 30 ma la differenza io non la vedo, nè la sente lui a detta sua
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • Dipende dall'età di entrambi, più che dalla differenza fra i due .. Le donne (non è solo un luogo comune), per lo più crescono prima, mentalmente ed emotivamente, e questo fra ragazzi piuttosto giovani al dunque pesa, o può essere un fattore di "disturbo". Più avanti questa sorta di gap tende ad avere meno importanza, perchè il confronto comincia ad essere più paritario, a prescindere da quanti anni li separino. Comunque Devil, rispetto agli aspetti "pratici" che giustamente ti preoccupano, posso consigliarti modestamente di fregartene un po' di più ? Insomma, prova, buttati, sii sincero e non far finta di essere quello che non sei, ovviamente, ma non farne un limite o un motivo per decidere se iniziare una storia o meno, non ha proprio senso ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Era una commessa

                            Comunque proprio per fare un buon raffronto: con la commessa potevo avere il dubbio circa un'interesse nei miei confronti, ma in questo caso assolutamente no. Figuratevi che - lì ci feci caso apposta tipo esperimento - aveva gli occhi "normali" quando ero lì ma in mezzo ad una folla, e appena si accorgeva di me, toh, cominciavano a lacrimarle.

                            Edit: scrivo dal tablet e ci metto una vita. Leggo i nuovi post e poi edito di nuovo.

                            Edit2: Sengu: La risposta già la conoscevo, volevo solo una conferma e l'ho avuta, pure da Axxell che ha scritto dopo. Thank you.

                            Axxell: Nel mio inconscio magari cerco proprio coraggio grazie a voi, ma ripeto che qui mi ci vuole più di una spinta. Insomma, alla fine tu dici che la paura che ho di venire giudicato solo per quello che ho (aspetto estetico incluso) e non anche per quello che sono, non deve essere un freno, ma diamine se mi terrorizza. Non è solo timidezza, quella alla fine credo di non averne più di tanto perchè socializzo piuttosto bene, ma c'è anche questa fottuta insicurezza. Il coraggio però me l'avete già fatto venire una volta, chissà che mi possa ritornare
                            Last edited by Daredevil; 02 October 2012, 14:42.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio

                              EDIT: AH e vorrei aggiungere che nell'età dai 14 ai 20 anni la differenza si sente MOLTO di più a mio avviso. Sarà che in quegli anni si ha una mente più "scolarizzata" e una volta essersene liberata le cose si ridimensionano (e non solo in amore)
                              esattissimo
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                ..

                                Axxell: Nel mio inconscio magari cerco proprio coraggio grazie a voi, ma ripeto che qui mi ci vuole più di una spinta. Insomma, alla fine tu dici che la paura che ho di venire giudicato solo per quello che ho (aspetto estetico incluso) e non anche per quello che sono, non deve essere un freno, ma diamine se mi terrorizza. Non è solo timidezza, quella alla fine credo di non averne più di tanto perchè socializzo piuttosto bene, ma c'è anche questa fottuta insicurezza. Il coraggio però me l'avete già fatto venire una volta, chissà che mi possa ritornare
                                sul fatto che puoi essere timido o intimorito non fiato, bada .. parli con uno che a posteriori e ritornando indietro con la mente si è reso conto di quante belle occasioni o esperienze si è perso (inclusa qualche cotta bella tosta ..) per il solo fatto di aver trovato delle ottime scuse con se stesso per convincersi che tanto non sarebbe successo niente (poi per certi versi ho recuperato, ma non certo le stesse cose..). Però credimi, un conto è pensare alle cose del tuo passato che per qualche ragione non hanno funzionato o alle "figuracce" incassate in gioventù, e magari sorriderne, altro renderti conto a posteriori che semplicemente non hai avuto il coraggio di provare a cogliere una cosa che era lì, perfettamente alla tua portata ..
                                In bocca al Lupo di cuore ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X