Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi, Bocciati o Rimandati?
Collapse
X
-
Non toccato libro durante quest'anno, avevo consigliato agli insegnanti di bocciarmi, certi voti comunque non gliel'hanno permesso, per chimica anche se scritta mi sento tranquillo sapendo che non la faranno i vecchi professori(le verifiche di chimica quest'anno avevano la media del 2, con a malapena una sufficienza su 25 alunni, e poco più di 10 persone col 6 su 600 studenti, e noi neanche a farci sentire per bene col preside), senza di loro si presume che nell'same ci sarà roba che era effettivamente da studiare, ma leggendo la lista del ripasso ho visto cose fuori dal mondo, spero che chi si occuperà dell'esame controlli gli argomenti che abbiamo fatto, matematica è già più impegnativa per me, è il mio punto debole, c'è da dire che oggi in 2 ore sono riuscito a rifarmi 1/4 del totale dell'anno, non sono proprio convintissimo ma di questo passo potrei essere pronto, solo che nonostante tutti dicano che ai recuperi sia facilissimo eccetera non sono sicuro affatto, vorrei capire se è meglio che ci stia tutte le danante ore di queste giornate o se mi basta un orario normale da semplice ripasso
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTecnico da risollevare matematica e chimica, tutto il programma, gli esami partono dal 2, iniziato oggi a studiare e questo non va bene(ma è anche vero che fare la roba troppo tempo prima è inutile se non per mantenersi in forma), so che il consiglio di classe in genere conta il miglioramento, ma nel mio caso sono entrambe gravi
Il professore non ha voglia di impegnarsi ad inizio settembre e se fai vedere un minimo che hai studiato (anche se non è vero) facendo riferimenti a diverse parti del programma ti dovrebbero far passare a meno che non incontri il professore CANE che ti odia e che si ciba della sofferenza altrui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio@Andrew: qua con l'accento?? Oh, è un errore gravissimo, aspetta che te lo sottolineo con la matita blu!! Guarda, anche se avevo smesso di risponderti, la tua voglia di avere l'ultima parola ha fatto sì che ti sei reso ridicolo ancor di più...ma smettila dai
Vai dai che ingegneria è la facoltà piu tosta (ho la u accentata guasta) che esiste
non ti preoccupare!
Last edited by Andrew Clemence; 19 agosto 2011, 03:34.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTecnico da risollevare matematica e chimica, tutto il programma, gli esami partono dal 2, iniziato oggi a studiare e questo non va bene(ma è anche vero che fare la roba troppo tempo prima è inutile se non per mantenersi in forma), so che il consiglio di classe in genere conta il miglioramento, ma nel mio caso sono entrambe gravi
@Andrew: qua con l'accento?? Oh, è un errore gravissimo, aspetta che te lo sottolineo con la matita blu!! Guarda, anche se avevo smesso di risponderti, la tua voglia di avere l'ultima parola ha fatto sì che ti rendessi ancor più ridicolo...Last edited by Ajeje.; 19 agosto 2011, 03:25.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTecnico da risollevare matematica e chimica, tutto il programma, gli esami partono dal 2, iniziato oggi a studiare e questo non va bene(ma è anche vero che fare la roba troopo tempo prima è inutilmente se non per mantenersi in forma), so che il consiglio di classe in genere conta il miglioramento, ma nel mio caso sono entrambe gravi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioCioè tu scrivi da un'ora frasi sconnesse e senza senso e ti appigli allo sbaglio di un pronome scritto alle 3 di notte?
Sì va beh ciao, non farò notare la tua ridicolezza oltre.
Leave a comment:
-
Tecnico da risollevare matematica e chimica, tutto il programma, gli esami partono dal 2, iniziato oggi a studiare e questo non va bene(ma è anche vero che fare la roba troppo tempo prima è inutile se non per mantenersi in forma), so che il consiglio di classe in genere conta il miglioramento, ma nel mio caso sono entrambe graviLast edited by Dargil; 19 agosto 2011, 03:19.
Leave a comment:
-
Cioè tu scrivi da un'ora frasi sconnesse e senza senso e ti appigli allo sbaglio di un pronome scritto alle 3 di notte?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh se scrivi cose noiose non ti puoi lamentare poi che uno si perde...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe verifiche di recupero alle superiori come sono in genere?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioWalltext? Ma sei ubriaco? L'ho scritto in risposta al tuo post dove tu mi citavi qualche messaggio fa. Ecco perché le tue risposte sono senza senso, non leggi nemmeno quello che ti si scrive.
Ma sei sicuro di essere davvero così adulto come ti atteggi? Hai un comportamento veramente infantile.
Le frecciatine sulla grammatica sono patetiche.
I miei post sono chiarissimi, sei tu che non sai leggere, se non li capisci vai a ripetizione di italiano, non so che dirti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioParole a caso mi paiono le tue piuttosto...
Non ho letto tutti i tuoi walltext. Ho letto quello che mi pareva una cavolata e ho commentato..
Beh capisco bene da come ti esprimi e da come ti comporti perchè il liceo ti sembrava così difficile
beh me lo auguro per te
Ma sei sicuro di essere davvero così adulto come ti atteggi? Hai un comportamento veramente infantile. Le frecciatine sulla sintassi (fra l'altro chiarissima) sono patetiche, e tanto. Anche le faccine usate per ''fare punto'', sono davvero tristi. Che poi i miei post sono chiarissimi, sei tu che non sei in grado di capirli/leggerli (e te l'ho ampiamente fatto notare) vai a ripetizione di italiano o di lettura, non so che dirti.Last edited by Ajeje.; 19 agosto 2011, 03:07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMa io sono calmissimo, sei tu che sei proprio in frequenza d'onda diversa dalle persone che mi vanno a genio.Ma più che altro perché non capisci un tubo. Ma non in generale, di quello che scrivo, sembra che tu risponda parole a caso.
Ti pareva che non avessi mai messo piede anche quando ho detto che ho preso 21 (voto proprio da liceo eh?) in Analisi 1 (materia di liceo anche questa no?)?
L'altro preparavi gli studenti per la maturità? Ah beh, sìsì, lo hai proprio fatto allora... (immagino tu non abbia fatto - da quello che dici - il liceo dunque. La mia impressione era giusta, fatalità...).
Ma cosa perdo tempo a parlare con gente del genere che scrive idiozie simili? Bye.
P.S. Tanto per chiarire ogni caso, la facoltà la trovo indubbiamente difficile, ma non ho alcun problema per ora.E come ti dicevo, ti regala autostima pensare di far parte di qualcosa di speciale e di essere dotato. Quindi non cercherò di distoglierti da questo pensiero
edit. Che distrattoneLast edited by Andrew Clemence; 19 agosto 2011, 02:58.
Leave a comment:
-
Ma io sono calmissimo, sei tu che sei proprio in frequenza d'onda diversa dalle persone che mi vanno a genio.Ma più che altro perché non capisci un tubo. Ma non in generale, da quello che scrivi, sembra che tu risponda parole a caso che non c'entrano nulla con la risposta precedente.
Ti pareva che non avessi mai messo piede anche quando ho detto che ho preso 21 (voto proprio da liceo eh?) in Analisi 1 (materia di liceo anche questa no?)?
L'altro preparavi gli studenti per la maturità? Ah beh, sìsì, lo hai proprio fatto allora... (immagino tu non abbia fatto - da quello che dici - il liceo dunque. La mia impressione era giusta, fatalità...).
Ma cosa perdo tempo a parlare con gente del genere che risponde sciocchezze simili? Bye.
P.S. Tanto per chiarire ogni cosa, la facoltà la trovo indubbiamente difficile, ma non ho alcun problema per ora.
Edit: sono le 2:55, è un errore di distrazione, mi pare evidente. Ridicolo sottolinearlo, davvero.Last edited by Ajeje.; 19 agosto 2011, 02:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioÈ quello che ho detto io, cosa fai ripeti? E comunque hai poco da convincere, anche perché non puoi.
All'università non ci sono nemmeno? Forse non ti è chiaro che il prossimo è il mio secondo anno di ingegneria, non il primo. Eppure dai post che ho fatto si capiva benissimo, mi sa che proprio non capisci nemmeno di cosa stia parlando. È meglio lasciare stare.
Per te sono semplici entrambi? Gli hai fatti tutti e due, che puoi giudicare? Secondo me non lo hai nemmeno fatto il liceo, se mi sbaglio mi scuso, ma l'impressione è questa.
Ah ps: Li hai fatti, non gli hai fatti.Last edited by Andrew Clemence; 19 agosto 2011, 02:49.
Leave a comment:
Leave a comment: