Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Vero, capita ogni tanto, sta succedendo a me con calcolo numerico, mi stava antipatica prima e ora resto affascinato nello scoprire come matlab lavora per trovare radici di polinomi, derivate, interpolazioni, approssimazioni, ecc
Ah ovviamente nel post di prima dovevo scrivere Dave, non Dare xD
Comment
-
Ma anch'io sto preparando la tesi
Comunque grazie a tutti per avermi risposto, mi avete aiutato molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVero, capita ogni tanto, sta succedendo a me con calcolo numerico, mi stava antipatica prima e ora resto affascinato nello scoprire come matlab lavora per trovare radici di polinomi, derivate, interpolazioni, approssimazioni, ecc
Ah ovviamente nel post di prima dovevo scrivere Dave, non Dare xD
Comment
-
Io ho la simulazione della terza prova mercoledì prossimo ma nel frattemo mi devo preparare/sto preparando per una decina di verifiche in poco più di 10 giorni. Mi chiedo come arriverò alla simulazione...
E ovviamente non ci dicono le materie (diversamente dalle altre quinte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri ho dovuto recuperare circa 50 pagine di geografia astronomica e oggi non ho neanche finito l'interrogazione, che palle
---
Coooomunque..Oggi ho preso 8 e 7.70 nei compiti di storia dell'arte...Mi sento bravo11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioIn terza media ho imparato il libro di epica in due giorni (150 pagine tra sabato e domenica)
Comment
-
Io feci tipo 200 pagine di scienze la notte prima della maturità e qualche definizione di fisica e matematica verso l'alba giusto per evitare la scena muta, ovviamente le ho solo dovute leggere perchè il tempo era quello che era.
Il giorno dopo lo stronzo di scienze mi ha chiesto dei fusi orari, che era l'unica cosa che avevo saltato perchè son cose che si sanno già. La scena muta nell'altra materia l'ho fatta uguale
Se sapevo dormivo
Ho pure preso sonno verso le 7:00 e mi son cagato addosso quando mi sono svegliato di colpo dopo nemmeno un'ora. Pensavo di aver perso l'esame e fu panico totale prima di trovare un orologio. Vi lascio immaginare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioIn terza media ho imparato il libro di epica in due giorni (150 pagine tra sabato e domenica)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Anche per me è un periodo più pesante del solito, ma quest'anno, a differenza dei precedenti, sto riuscendo meglio e non sono indietro in nessuna materia per quanto riguarda lo studio. Questa settimana ho 8 verifiche, delle quali 5 già fatte. 4 sono andate benone, 1 l'ho sparata praticamente tutta a caso nonostante avessi studiato... 50 quiz di fisica relativa a motori ed elica in 40 minuti circa, un disastro...
I miei prof hanno fatto un conto e si sono accorti che se l'anno fosse finito saremmo ammessi agli esami in 6/7 su 22. ahah
Voi ragazzi cosa pensate di portare alla maturità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl mio record è di 40 pagine di storia dell'arte in un giorno. Se non ricordo male, andai pure bene in quella verifica (merito del mio prof buffone)
Leopardi m'è rimasto impresso.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAlle medie. Che spreco di tempo.
Di tenere tutto questo impegno per le superiori, dato che alle medie passano tutti in ogni caso.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDomani compito di matematica e non sto messo troppo bene. Contando che ho preso 3,5 al primo compito mi immagino che bella media uscirà fuori.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuoto Black Ghost, alle medie non ho MAI aperto libro e sono uscito tranquillamente con l'ottimo. Alle superiori poi son diventati cazzi amari.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment