Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
Spoiler:
gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
Smettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.
ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810 certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
Spoiler:
gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810 certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
@BG...: no...le restanti fetecchie!
visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?
Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
Comment