Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Noi giovani non avremo nessuna pensione, mi sa.
    se metti fra i "giovani" anche la maggior parte di quelli che devono lavorare almeno altri 15-20 anni da oggi, il che significa una miriade fino dai 35 ai 45-50enni, mi sai che ci pigli in pieno ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Ok, ho capito....potrei anche pensare diversamente alle mie dichiarazioni.....
      ma comunque resta il fatto che, oltre ad accusarmi e basta non avete risposto all'altra mia domanda......
      Quali altre soluzioni pensate di avere in mente?
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ok, ho capito....potrei anche pensare diversamente alle mie dichiarazioni.....
        ma comunque resta il fatto che, oltre ad accusarmi e basta non avete risposto all'altra mia domanda......
        Quali altre soluzioni pensate di avere in mente?
        Ok, risposta flash:
        Nessuno, ti accusa, figliuolo..le sciocchezze le diciamo tutti! Ma è sempre una bella conquista quando uno si ravvede e torna indietro nei suoi passi! Anch'io posso sbagliarmi...se dico: invece di togliere le pensioni a chi ha versato sangue per una vita collaborando con la società...decurtassero gli stipendi degli Onorevoli...eliminassero le AUTO BLU e...per ultimo...i giovani la devono smettere di voler tutto facile, subito e sicuro...devono far gavetta...iniziare dal basso per arrivare in alto...non possono pretendere di avere un posto di capoufficio subito! Devono cercare lavori anche umili...dal niente si può arrivare al tutto...perchè è facile fare rosiconerie e invidie su quanti, prima di noi, hanno sudato per ottenere un posto in top nella società! Mio marito,a 62 anni,ha iniziato a lavare bicchieri in ristorante a 14 anni...e ancora lavora...perchè ha volontà e spirito di intraprendenza...dote che manca a certi giovani d'oggi...e se qualcuno l'ha fatto lavorare IN nero, GLIEL'HA FATTA PAGARE!spero che ti basti... E COMUNQUE IO consiglierei di tornare in con i Maya! Qualcuno sa niente, a riguardo? Si son fatti vivi? Quali saranno i cambiamenti, in questo pianeta, oltre a "inventarci" teorie?
        Last edited by jenny56; 07 January 2012, 15:20.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Ok, ho capito....potrei anche pensare diversamente alle mie dichiarazioni.....
          ma comunque resta il fatto che, oltre ad accusarmi e basta non avete risposto all'altra mia domanda......
          Quali altre soluzioni pensate di avere in mente?
          Levare l'assistenza sanitaria, sterminare e mangiare gli handiccapati.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            .....................
            e aggiungo...portare in un centro i nerds malati di internet per disintossicarli ! @giohn: alla faccia della coerenza...non dovevi ignorarmi? a 8.000 post mi ritiro, per oggi, e aspetto le novità dei maya!che spero siano terribili e definitive! (per alcuni!ahahaah!)@ezio.:ti ho risposto a modo mio, ma se Axxell ti sembra più esauriente, buon per te! Comunque, la pensione viene ottenuta da anni di lavoro, grazie ai contrbuti TRATTENUTI DAL DATORE DI LAVORO SULLA BUSTA PAGA! non da giovani sfaccendati che vorrebbero "sterminare" gli anziani! E CHE NON GUADAGNANO UNA CIPPA!@jOHN: CREDO CHE TI DARANNO UN OSCAR, INVECE DELLA PENSIONE, PER LA TUA GRANDE UMANITA'!
            Last edited by jenny56; 07 January 2012, 16:26.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              tecnicamente no. Sono i lavoratori attivi mentre tu vai in pensione che, con i loro contributi correnti, te la pagano, non sei tu che "metti da parte" per assicurartela. E' questo il significato dell' "equilibrio" dell'Inps di cui avrai spesso sentito parlare. Se non ci sono abbastanza lavoratori attivi (per esempio è un serio rischio oggi in italia con l'occupazione in calo e l'anzianità media in crescita ..), alla lunga non ci saranno i soldi per pagare le pensioni dei tanti che raggiungeranno l'età. E' anche il motivo per cui avrai anche sentito parlare dei benefici di agevolare l'accesso agli immigrati, e anche perchè ci dobbiamo incazzare come jene quando un parlamentare intasca(va) 5.000€ di pensione a vita dopo soli 5 anni di contributi pagati: perchè da allora fino alla sua morte quella favola di reddito gliela pagniamo noi, anche quelli che rischiano il posto ogni giorno e guadagnano magari 400€ al mese ..
              ah ok grazie mille per la delucidazione, non lo sapevo, fa sempre piacere quando ti spiegano le cose, grazie! @jenny la mia non era una dichiarazione accusatoria o altro, semplicemente avevo un dubbio a cui a risposto axxel e altri
              Last edited by ezio.auditore; 07 January 2012, 15:46.
              .sigpic.

              Comment


              • cavoli il 2012 è appena iniziato è ci son già tanti documentari su sto fatto ma è possibile?
                .sigpic.

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Hahahahahahahahahahahahaha XD

                  Comment


                  • Ad ogni modo, il Popol Vuh non fa menzione alcuna su di una fine del mondo. Viene solo a concludersi uno dei grandi cicli divinatori, e già che ci siamo ricordiamo che il sistema numerico Maya era in base 12 e che per la maggior parte i miti (tutti i miti) descrivono movimenti celesti (e lo stesso mito rappresenta sia ciclità brevi sia lunghe). Il tutto con un'aria saccente, se voltete.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Tranquilli! C'è una proroga: I MAYA SI SONO SBAGLIATI! Il 21 Dicembre pensiamo solo a fare regali per il Natale...perchè l'infausta data è stata spostata al 15 Febbraio 2013! Scusate se riuppo questo topic...ma qui sta diluviando...e sto cercando di sdrammatizzare la fine del mondo o i suoi cambiamenti geologici... http://faccedagioco.com/altri-mondi/...teroide-video/ CI AZZECCHERANNO, STAVOLTA?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Ma l'asteroide è a parte, non c'entra col 21 Dicembre, quindi la figura di merda imminente non verrà prorogata.

                        Comment


                        • speriamo ci sia una super festa che duri tutta la notte il 21 ! ed a ogni futura "fine del mondo"
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Ma più che altro l'opzione: "corro a preparare la valigia". Ma la valigia per dove se è la fine del mondo?

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ma più che altro l'opzione: "corro a preparare la valigia". Ma la valigia per dove se è la fine del mondo?
                              Infatti, caro Smallman! E' scontato! Ho messo quell'opzione ironicamente e anche perchè non mi veniva in mente altro... forse dovevo mettere...costruiamoci un bunker!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • sulla luna!
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X