Originariamente Scritto da Sgorgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSticacchi.. 2 redbull prima di dormire.. mi esplode il cuore se faccio una cosa del genere.. Chi sei iron man?
No, sono Cap. America.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono disponibili a tutti, ma sono in pochi a sapere che una Red Bull o una Monster può contenere da 50 a 500 mg di caffeina
500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?Last edited by Sgorgo; 24 May 2012, 23:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioUno ogni tanto lo si può bere, non ti pare?
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono disponibili a tutti, ma sono in pochi a sapere che una Red Bull o una Monster può contenere da 50 a 500 mg di caffeina
500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?
Io non metto in dubbio l'articolo senza fondamenti logici...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCome fai a sapere che le tue "informazioni" sono vere?
Io non metto in dubbio l'articolo senza fondamenti logici...
E il prodotto deve tenere fede a quanto è riportato sulla confezione, altrimenti non sarebbe neanche commercializzabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC'è scritto sulla lattina...
E il prodotto deve tenere fede a quanto è riportato sulla confezione, altrimenti non sarebbe neanche commercializzabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPerfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?
Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProbabilmente ci guadagna in visite.
Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.
Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
Il sito in questione è affidabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPerchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
Il sito in questione è affidabile...
Ma se tu mi scrivi che in una lattina ci sono 30mgr di caffeina per 100ml, quello deve essere, mi spiace.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo ho notato che quando inizialmente lo bevevo sporadicamente, quelle volte che lo bevevo era la fine: non riuscivo proprio a dormire. Poi nel corso degli anni l'ho bevuto sempre con più frequenza, arrivando a berlo ormai ogni giorno, e ora come ora non mi porta nessun effetto collaterale.
E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.
Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPerchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
Il sito in questione è affidabile...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPerfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
Comment
-
Se mi trovate qualche schifezza nel thè vi uccido.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
Comment
Comment