Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    La caffeina aumenta la combustione dei grassi e aumenta il metabolismo. Detto questo, prima di dormire mi bevo due red bull. Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè. Non ho MAI avuto problemi di sonno, anzi 7-8 ore le facevo tutte.
    Sticacchi.. 2 redbull prima di dormire.. mi esplode il cuore se faccio una cosa del genere.. Chi sei iron man?

    Comment


    • Sono disponibili a tutti, ma sono in pochi a sapere che una Red Bull o una Monster può contenere da 50 a 500 mg di caffeina

      500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Sticacchi.. 2 redbull prima di dormire.. mi esplode il cuore se faccio una cosa del genere.. Chi sei iron man?
        Vabbè, mica tutte le sere. lol
        No, sono Cap. America.

        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Sono disponibili a tutti, ma sono in pochi a sapere che una Red Bull o una Monster può contenere da 50 a 500 mg di caffeina

        500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?
        500 mgr sono tante, si. 6 caffè, ma 50 no dai. lol
        Last edited by Sgorgo; 24 May 2012, 23:07.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          Uno ogni tanto lo si può bere, non ti pare?
          Io infatti ho solo postato l'articolo senza commentare. Ognuno fa quello che gli pare,una ogni tanto non ti cambia la vita...
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Sono disponibili a tutti, ma sono in pochi a sapere che una Red Bull o una Monster può contenere da 50 a 500 mg di caffeina

          500mg di caffeina? E che è, uranio impoverito?
          Come fai a sapere che le tue "informazioni" sono vere?

          Io non metto in dubbio l'articolo senza fondamenti logici...

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Come fai a sapere che le tue "informazioni" sono vere?

            Io non metto in dubbio l'articolo senza fondamenti logici...
            C'è scritto sulla lattina...

            E il prodotto deve tenere fede a quanto è riportato sulla confezione, altrimenti non sarebbe neanche commercializzabile.

            Elusys

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              C'è scritto sulla lattina...

              E il prodotto deve tenere fede a quanto è riportato sulla confezione, altrimenti non sarebbe neanche commercializzabile.
              Perfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Perfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?
                Probabilmente ci guadagna in visite.
                Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente ci guadagna in visite.
                  Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.
                  Perchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
                  Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
                  Il sito in questione è affidabile...

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Perchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
                    Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
                    Il sito in questione è affidabile...
                    Perchè la formula deve rimanere segreta, altrimenti tutti farebbero Coca Cola.

                    Ma se tu mi scrivi che in una lattina ci sono 30mgr di caffeina per 100ml, quello deve essere, mi spiace.

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Io ho notato che quando inizialmente lo bevevo sporadicamente, quelle volte che lo bevevo era la fine: non riuscivo proprio a dormire. Poi nel corso degli anni l'ho bevuto sempre con più frequenza, arrivando a berlo ormai ogni giorno, e ora come ora non mi porta nessun effetto collaterale.
                      E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
                      Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.
                      Dici appunto, "nel corso degli anni". Il metabolismo di un ragazzo in età prepubescente e uno di età praticamente adulta non sono per niente simili. Comunque la caffeina anche assunta regolarmente (una tazzina di espresso al giorno, che contiene meno caffeina di quei risciacqui di lavandino che gli americani chiamano caff&#233 non ha particolari effetti collaterali, anche se non è nemmeno particolarmente salutare.

                      Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Perchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
                        Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
                        Il sito in questione è affidabile...
                        è solo la parte "aromatica" che puoi tenere segreta, quella che dà il sapore di una bevanda per intenderci ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Perfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?
                          ma sei serio? Intanto se la lattina mente per l azienda finisce male. Se l articolo mente non succede niente...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

                            Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
                            Ormai Fabbbio potrebbe anche mangiare sassi e starebbe comunque bene

                            Comment


                            • Se mi trovate qualche schifezza nel thè vi uccido.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

                                Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
                                Non è magnifico!?!?! :P <3

                                Comment

                                Working...
                                X