Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIo so solo che se facessero alla mia famiglia,o alle persone che amo la stessa cosa che han fatto a Melissa,andrei a cercare l'assassino e lo massacrerei,senza pietà,visto che in Italia la giustizia non esiste e purtroppo neanche la pena di morte.Non sono un'assassina,ma per vendetta potrei diventarlo.Nessuno puó strapparmi ció che é mio,così solo per cattiveria.Come ho giá detto,certa feccia non si merita nulla se non la morte,il recupero con loro non ha senso.
sostengono che si farebbero giustizia da sole. In pratica pagano lo stato con tasse e balzelli lavorando come muli, e lo stato dal canto suo anzichè garantire te, si assicura di tutelare i diritti civili di chi fa saltare in aria tua figlia. E magari di rieducarlo a spese mie.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioe tu ne hai 20. ma mi conosci? salutami freud
ah, ma non dovevi ignorarmi tu? continua a farloOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTu hai scritto a Black Ghost che non capisce come giri il mondo perché ha solo 17 anni e questi discorsi me li aspetto tipo da mio nonno o roba simile, non di certo da un ventitreenne per di più con gravi problemi di comprendonio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco ppunto cosa causa la mancanza della certezza di pena. Persone che (a ragione)
sostengono che si farebbero giustizia da sole. In pratica pagano lo stato con tasse e balzelli lavorando come muli, e lo stato dal canto suo anzichè garantire te, si assicura di tutelare i diritti civili di chi fa saltare in aria tua figlia. E magari di rieducarlo a spese mie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma quanto avete scritto !? volevo dire la mia ma ho perso il segno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo, mi spiace non posso essere in sintonia con una giornalista o chicchessia che mi dice che in italia le pene sono troppo alte. è agli antipodi del mio pensiero. Ci sono talmente tante attenuanti e bonus una volta condannato, che a momenti se uno ti sta sulle palle ti conviene ucciderlo.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon devi avere un alta opinione di rumeni o balcanici in generale, se li credi talmente ignoranti da pensare che traversato il confine si trovano nella valle dell eden. etichettarli come cretini è quasi peggio di etichettarli come criminali... Tanto piu che non è un fenomeno di cui parlo io.. Ma sotto le righe è ammesso un po da tutti... Ovviamente bisogna stare attenti a non sfociare nel razzismo che è ancora peggio...
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIo so solo che se facessero alla mia famiglia,o alle persone che amo la stessa cosa che han fatto a Melissa,andrei a cercare l'assassino e lo massacrerei,senza pietà,visto che in Italia la giustizia non esiste e purtroppo neanche la pena di morte.Non sono un'assassina,ma per vendetta potrei diventarlo.Nessuno puó strapparmi ció che é mio,così solo per cattiveria.Come ho giá detto,certa feccia non si merita nulla se non la morte,il recupero con loro non ha senso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma quanto avete scritto !? volevo dire la mia ma ho perso il segnoLaZomba Io so solo che se facessero alla mia famiglia,o alle persone che amo la stessa cosa che han fatto a Melissa,andrei a cercare l'assassino e lo massacrerei,senza pietà,visto che in Italia la giustizia non esiste e purtroppo neanche la pena di morte.Non sono un'assassina,ma per vendetta potrei diventarlo.Nessuno puó strapparmi ció che é mio,così solo per cattiveria.Come ho giá detto,certa feccia non si merita nulla se non la morte,il recupero con loro non ha senso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNo, non sosteneva affato questo, bensì che esistono leggi come quelle fatte per le emergenze - la giornalista ricordava quella contro il reato di rapimento dopo il boom di rapimenti in Sardegna, se non vado errato - che non hanno senso di esistere. Che poi vengano applicate davvero è un altro conto, ma quelle volte che succede si ha un caso di ingiustificata pesantezza della pena.
Non per niente ho preso in considerazione una percentuale, mi riferivo più che altro a chi viene dalle parti più disparate dell'Africa, da dove scappa anche senza avere un'idea definita di dove arriverà o di cosa potrà fare una volta arrivato.Last edited by Andrew Clemence; 10 June 2012, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAndrew ha centrato il punto alla perfezione, sono la certezza della pena e la tutela dei diritti dei liberi cittadini, a discapito di chi delinque, a mancare tragicamente in questo paese
Non parliamo poi delle pene per stupro, in Italia a momenti lo stupro non viene nemmeno riconosciuto come reato.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLui rimane un uomo che, per quanto dolore abbia causato, rimane tale."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLa trollata della lettera però se la poteva risparmiare, perdono? Ma come può sperare che gli venga perdonato dai genitori della ragazza un atto tanto mostruoso? Se avesse un minimo di onore si sarebbe già impiccato in cella...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioHo perso il filo pure io.
Però vorrei il colpevole che lo sciogliessero nell'acido lentamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio..
La trollata della lettera però se la poteva risparmiare, perdono? ...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment