E chi ha affermato questo nel topic?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»
Collapse
X
-
Una novità nelle indagini: un testimone ha visto un secondo uomo...possibile?http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201661.shtml Ma poi 'sto Vantaggiato...(spero che sia svantaggiato nel processo... ) dice che lui è stato a sua volta vittima di truffe! Ma allora tanti di noi, vittime di truffe...saremo potenziali assassini? Secondo la sua logica malata...era un atto dimostrativo...sì...certo... Comunque sono d'accordo con La Zomba: non merità pietà solo perchè ha frignato un po'...Last edited by jenny56; 11 June 2012, 15:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioneanche questo mi pare l'abbia detto nessuno ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioneanche questo mi pare l'abbia detto nessuno ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBestMi pare di leggere del sarcasmo tra le righe.
Hai un altro sconosciuto da buttare nell'acido, no? Cosa c'è di meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioeh, io ho detto qualcosa di nuovo ma voi non la leggete nemmeno, questa notizia...http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201661.shtml e cioè che l'assassino potrebbe essere stato aiutato da un complice...c'è un testimone attendibile...quindi i mostri ora sono due! ergastolo raddoppiato...speriamo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPersonalmente non riesco a desiderare la morte di un uomo che non ha scalfito minimamente la mia sfera privata. Tutti i miei amici sono ancora vivi, così come i miei familiari.
Il ragionamento che fai l'ho capito ma non lo condivido, non si può pensare sempre di ridurre tutto al proprio orticello fregandosene di tutto e tutti, altrimenti quale sarebbe il motivo dello sdegno comune verso i massacri che stanno avvenendo in Siria? In fondo la maggioranza di noi non è mai stata in Siria e non conosce persone siriane.
E che dire delle giornate alla memoria dedicate all'Olocausto? E' un fatto avvenuto 70 anni fa, molti dei sopravvissuti sono morti e comunque non abbiamo conosciuto personalmente nessuna delle vittime.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah beh, il colpo di testa da squilibrato è sempre sembrata un'ipotesi abbastanza improbabile..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioE questo è uno dei motivi per i quali questo paese va tanto male, forse che la gente si arrabbia\rattrista tanto proprio perché pensa che al posto di quella ragazza poteva esserci uno qualunque di noi?
Il ragionamento che fai l'ho capito ma non lo condivido, non si può pensare sempre di ridurre tutto al proprio orticello fregandosene di tutto e tutti, altrimenti quale sarebbe il motivo dello sdegno comune verso i massacri che stanno avvenendo in Siria? In fondo la maggioranza di noi non è mai stata in Siria e non conosce persone siriane.
E che dire delle giornate alla memoria dedicate all'Olocausto? E' un fatto avvenuto 70 anni fa, molti dei sopravvissuti sono morti e comunque non abbiamo conosciuto personalmente nessuna delle vittime.
Non ampliare più del dovuto il mio discorso, limitati a ciò che ho scritto. In questo caso specifico mi accontento della carcerazione, non DESIDERO - ragazzi, qui c'è gente che dice di desiderare - la morte cruenta del colpevole. Ma che cazzo, noi stiam parlando solo di questo, non estendere il mio discorso al "farsi i cazzi propri" e al "pensare solo al proprio orticello", perchè non sto dicendo questo. È ovvio che DOBBIAMO interessarci a ciò che accade nel resto del mondo, non lo si può mettere nemmeno in dubbio, ma in questo specifico caso, in cui uno stupido uomo uccide con una bomba artigianale una ragazzina, ripeto, non provo il desiderio di veder morire quell'uomo; non voglio vederlo a piede libero perchè si merita una condanna, ma non voglio (nel senso che non DESIDERO) nemmeno vederlo sciolto nell'acido cazzo, a Babbo Natale nella letterina chiederei sicuramente qualcos'altro.
Spero di essermi spiegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo rimango allibito quando vedo gente che, discutendo riguardo a questo genere di notizie, quasi scoppia in lacrime e con una foga esagerata attacca l'assassino/attentatore come se gli avesse ammazzato la famiglia. Posso capire che la morte di una ragazza così giovane possa dispiacere, e posso anche capire che un astio istintivo nei confronti del colpevole sia lecito provarlo, ma arrivare ad augurare tutti i mali del mondo ad una persona che nemmeno hai mai conosciuto mi pare assolutamente fuori luogo, a prescindere da ciò che ha fatto (al di là del fatto che bruciare nell'acido un assassino non ti renderebbe comunque un uomo migliore di lui).
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioOgnuno reagisce a notizie di questo genere in modo diverso...c' è chi (come la sottoscritta)si immedesima nella famiglia,nei cari della ragazza e vorrebbe solo vedere quel vecchio schifoso sotto terra,divorato dai vermi e c' è chi invece preferisce essere un pò più ipocrita,parlando del recuperarlo,di non uccidere un proprio simile,perchè non lo si conosce ...mi sembrano dei discorsetti da Chiesa,sinceramente...del tipo: porgiamo l' altra guancia ecc....Vorrei proprio vedere se avessero ucciso una vostra sorella,amica,ragazza...non credo che fareste discorsi da "puri di cuore",poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVero. Ma come si fa ad augurare del male a uno che fa esplodere diverse ragazzine. Di sicuro bisogna conoscerlo meglio e approfondire l argomento prima di emettere un giudizio. Potrebbero esserci ottime ragioni dietro. Giusto!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocerto che no, è per questo che nel mondo civile non è pensabile lasciare i giudizi di merito alle vittime o alle persone loro vicine. Sull'emotività non si discute, ma lo stato di Diritto è un'altra cosa, bisogna saperli separare ..
Comment
Comment