Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E chi ha affermato questo nel topic?

    Comment


    • Una novità nelle indagini: un testimone ha visto un secondo uomo...possibile?http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201661.shtml Ma poi 'sto Vantaggiato...(spero che sia svantaggiato nel processo... ) dice che lui è stato a sua volta vittima di truffe! Ma allora tanti di noi, vittime di truffe...saremo potenziali assassini? Secondo la sua logica malata...era un atto dimostrativo...sì...certo... Comunque sono d'accordo con La Zomba: non merità pietà solo perchè ha frignato un po'...
      Last edited by jenny56; 11 June 2012, 15:04.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • neanche questo mi pare l'abbia detto nessuno ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          neanche questo mi pare l'abbia detto nessuno ..
          Appunto. Mi chiedo se stiamo leggendo tutti le stesse cose o ognuno legge le cose a modo suo, bho.

          Comment


          • Cambierebbe le cose?Non un solo pezzo di merda che ha ucciso,ma ben due....quindi?Magari anche lui ha problemi di mente?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              neanche questo mi pare l'abbia detto nessuno ..
              eh, io ho detto qualcosa di nuovo ma voi non la leggete nemmeno, questa notizia...http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201661.shtml e cioè che l'assassino potrebbe essere stato aiutato da un complice...c'è un testimone attendibile...quindi i mostri ora sono due! ergastolo raddoppiato...speriamo...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest
                Mi pare di leggere del sarcasmo tra le righe.

                Hai un altro sconosciuto da buttare nell'acido, no? Cosa c'è di meglio?
                Hai letto bene e tranquillo,non è la mia missione di vita quella di accoppare assassini,posso anche farne a meno Ritenta,sarai più fortunato

                Comment


                • Doh, l'avevo eliminato, potevo evitare

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    eh, io ho detto qualcosa di nuovo ma voi non la leggete nemmeno, questa notizia...http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201661.shtml e cioè che l'assassino potrebbe essere stato aiutato da un complice...c'è un testimone attendibile...quindi i mostri ora sono due! ergastolo raddoppiato...speriamo...
                    a parte che non colgo la relazione fra il quote alla mia frase e la notizia riportata .. comunque, tanto me la sono persa che è quello che intendevo pochi post sopra ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Personalmente non riesco a desiderare la morte di un uomo che non ha scalfito minimamente la mia sfera privata. Tutti i miei amici sono ancora vivi, così come i miei familiari.
                      E questo è uno dei motivi per i quali questo paese va tanto male, forse che la gente si arrabbia\rattrista tanto proprio perché pensa che al posto di quella ragazza poteva esserci uno qualunque di noi?
                      Il ragionamento che fai l'ho capito ma non lo condivido, non si può pensare sempre di ridurre tutto al proprio orticello fregandosene di tutto e tutti, altrimenti quale sarebbe il motivo dello sdegno comune verso i massacri che stanno avvenendo in Siria? In fondo la maggioranza di noi non è mai stata in Siria e non conosce persone siriane.
                      E che dire delle giornate alla memoria dedicate all'Olocausto? E' un fatto avvenuto 70 anni fa, molti dei sopravvissuti sono morti e comunque non abbiamo conosciuto personalmente nessuna delle vittime.

                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ah beh, il colpo di testa da squilibrato è sempre sembrata un'ipotesi abbastanza improbabile...
                      Secondo me è l'ipotesi più verosimile invece, la pista dell'attentato mafioso mi sembra già più improbabile, le associazioni malavitose hanno tutto l'interesse a presentarsi in buona luce alla gente perchè è dall'omertà della gente che traggono la loro sicurezza, sanno benissimo che la morte di una 15enne genera uno sdegno unanime.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        E questo è uno dei motivi per i quali questo paese va tanto male, forse che la gente si arrabbia\rattrista tanto proprio perché pensa che al posto di quella ragazza poteva esserci uno qualunque di noi?
                        Il ragionamento che fai l'ho capito ma non lo condivido, non si può pensare sempre di ridurre tutto al proprio orticello fregandosene di tutto e tutti, altrimenti quale sarebbe il motivo dello sdegno comune verso i massacri che stanno avvenendo in Siria? In fondo la maggioranza di noi non è mai stata in Siria e non conosce persone siriane.
                        E che dire delle giornate alla memoria dedicate all'Olocausto? E' un fatto avvenuto 70 anni fa, molti dei sopravvissuti sono morti e comunque non abbiamo conosciuto personalmente nessuna delle vittime.
                        Mi sa che nemmeno te hai capito.

                        Non ampliare più del dovuto il mio discorso, limitati a ciò che ho scritto. In questo caso specifico mi accontento della carcerazione, non DESIDERO - ragazzi, qui c'è gente che dice di desiderare - la morte cruenta del colpevole. Ma che cazzo, noi stiam parlando solo di questo, non estendere il mio discorso al "farsi i cazzi propri" e al "pensare solo al proprio orticello", perchè non sto dicendo questo. È ovvio che DOBBIAMO interessarci a ciò che accade nel resto del mondo, non lo si può mettere nemmeno in dubbio, ma in questo specifico caso, in cui uno stupido uomo uccide con una bomba artigianale una ragazzina, ripeto, non provo il desiderio di veder morire quell'uomo; non voglio vederlo a piede libero perchè si merita una condanna, ma non voglio (nel senso che non DESIDERO) nemmeno vederlo sciolto nell'acido cazzo, a Babbo Natale nella letterina chiederei sicuramente qualcos'altro.

                        Spero di essermi spiegato.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Io rimango allibito quando vedo gente che, discutendo riguardo a questo genere di notizie, quasi scoppia in lacrime e con una foga esagerata attacca l'assassino/attentatore come se gli avesse ammazzato la famiglia. Posso capire che la morte di una ragazza così giovane possa dispiacere, e posso anche capire che un astio istintivo nei confronti del colpevole sia lecito provarlo, ma arrivare ad augurare tutti i mali del mondo ad una persona che nemmeno hai mai conosciuto mi pare assolutamente fuori luogo, a prescindere da ciò che ha fatto (al di là del fatto che bruciare nell'acido un assassino non ti renderebbe comunque un uomo migliore di lui).
                          Vero. Ma come si fa ad augurare del male a uno che fa esplodere diverse ragazzine. Di sicuro bisogna conoscerlo meglio e approfondire l argomento prima di emettere un giudizio. Potrebbero esserci ottime ragioni dietro. Giusto!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Ognuno reagisce a notizie di questo genere in modo diverso...c' è chi (come la sottoscritta)si immedesima nella famiglia,nei cari della ragazza e vorrebbe solo vedere quel vecchio schifoso sotto terra,divorato dai vermi e c' è chi invece preferisce essere un pò più ipocrita,parlando del recuperarlo,di non uccidere un proprio simile,perchè non lo si conosce ...mi sembrano dei discorsetti da Chiesa,sinceramente...del tipo: porgiamo l' altra guancia ecc....Vorrei proprio vedere se avessero ucciso una vostra sorella,amica,ragazza...non credo che fareste discorsi da "puri di cuore",poi.
                            Oddio, la chiesa sulla vendetta predica bene e razzola male

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Vero. Ma come si fa ad augurare del male a uno che fa esplodere diverse ragazzine. Di sicuro bisogna conoscerlo meglio e approfondire l argomento prima di emettere un giudizio. Potrebbero esserci ottime ragioni dietro. Giusto!
                              Non è questione di ragioni giuste o sbagliate, niente può giustificare l'uccisione di una persona. E visto che ragioniamo a questo modo perché allora giustifichiamo l'uccisione di una persona che, per quanto possiate additare come mostro, rimane sempre una persona?
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                certo che no, è per questo che nel mondo civile non è pensabile lasciare i giudizi di merito alle vittime o alle persone loro vicine. Sull'emotività non si discute, ma lo stato di Diritto è un'altra cosa, bisogna saperli separare ..
                                Ci mancherebbe. Ne familiari e ne pubblica piazza. Se però la pubblica piazza decide che i giudici agiscono in maniera troppo poco rigida, hanno diritto di cambiare le leggi che i giudici applicano.

                                Comment

                                Working...
                                X