Light dacci un taglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»
Collapse
X
-
@Dargil: grazie per la risposta esauriente ed esaurita! comunque leggete qua: HA CHIESTO PERDONO AI GENITORI PERCHE' DICE CHE IL MOTIVO ERA PER AVER SUBITO DUE TRUFFE E PER PROBLEMI ECONOMICI! OK, domattina butto una bomba anch'io! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201327.shtml veramente il molesto sei tu, che mi "schiacci" sempre...puntualmente... ogni mio post serio con una cavolata senza senso! acc,,, che paura...arrieccolo che ingrana la marcia! puntualmente dopo ogni mio post! Lista ignorati is the way? ahahahhah!Last edited by jenny56; 10 June 2012, 02:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No, proprio un niente di niente, se sapessi leggere bene in quei post non ho scritto il tuo nome e nelle altre occasioni c'erano frazioni di secondo tra il mio post ed il tuo e visto che ora mi hai definitivamente rotto questa non la passi liscia
Comment
-
Comunque, e non lo dico per provocare, si disprezza così tanto 'sto bombarolo perchè c'è rimasta una ragazzina. Se fosse morto, chessò, un maschio 35enne il bombarolo sarebbe meno "mostro". Non sarà forse il caso di qualcuno qui, infatti ho detto che non voglio provocare, ma è palese che in linea generale sia così.
Comunque che io sappia molti dei galeotti se la fanno sotto quando sanno di dover essere condannati a morte e cercano in tutti i modi di beccarsi l'ergastolo pur di non morire. Il deterrente ci sta eccome. Che sia giusto? Mah, io ne trarrei soddisfazione se mi riguardasse personalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioComunque, e non lo dico per provocare, si disprezza così tanto 'sto bombarolo perchè c'è rimasta una ragazzina. Se fosse morto, chessò, un maschio 35enne il bombarolo sarebbe meno "mostro". Non sarà forse il caso di qualcuno qui, infatti ho detto che non voglio provocare, ma è palese che in linea generale sia così.
.
per il deterrente è giustissimo. Anche i più efferati si cagano addosso lungo il miglio verde.
Comment
-
Nah, tolgo 35enne e metto maschio della stessa età. Suvvia, basta Facebook e le sdolcinatezze sugli angeli per capirlo. Quando muore una ragazzina i media ci sguazzano e un motivo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNah, tolgo 35enne e metto maschio della stessa età. Suvvia, basta Facebook e le sdolcinatezze sugli angeli per capirlo. Quando muore una ragazzina i media ci sguazzano e un motivo ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.
A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.
Di certo non porterebbe in vita la ragazza.
Comment
-
Ed è appunto una cosa che viene sfruttata a dovere per avere commenti su Facebook e in estensione ascolti in un programma televisivo. Di per sè è giusto che una ragazzina faccia più pena, ma non è giusto che diventi motivo delle schifezze che i media ci propinano. Ma tant'è.
Ragazzi, se non diamo l'ergastolo figuratevi se diamo la pena di morte. La seconda non è un'alternativa alla prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioma fattelo tu un esame di coscienza **********, questo è covo di cazzari supponenti. addio
Originariamente Scritto da jenny56veramente il molesto sei tu, che mi "schiacci" sempre...puntualmente... ogni mio post serio con una cavolata senza senso! acc,,, che paura...arrieccolo che ingrana la marcia! puntualmente dopo ogni mio post! Lista ignorati is the way? ahahahhah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer ora ho editato e basta. Alla prossima cartellino.
Jenny non mi pare che Dargil in questa situazione ti abbia provocata o schiacciata, i suoi interventi non sono diretti a te e sono sempre stati postati molto vicino temporalmente, o addirittura prima dei tuoi. Per favore evita di attaccare altri utenti e discuti del topic. Questo è il primo e l'utimo avvertimento.Last edited by jenny56; 09 June 2012, 23:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioChe otterremmo? L'ho detto prima, un mondo senza di lui! Credi davvero che gli daranno l'ergastolo? Ti ricordo che per il delitto di Novi Ligure la dolce Erika ed il povero e succube Omar, hanno avuto pene inferiori ai 10 anni. Vogliamo scommettere che quei poveri cristi dei genitori di quella ragazza tra due lustri magari se lo ritroveranno davanti per strada?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa davvero? questa si preannuncia una svolta epocale! E dove l avresti visto uno studio così ben definito?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio-Mafia
-camorra
-ndrangheta
-evasione fiscale
-sfruttamento della prostituzione
-spaccio di droga
Tutti inquadrabili sotto "disturbi mentali" o "bisognosi".
Edit:
Aggiungo anche falsi invalidi e corrotti.
Spero sia plausibile come grossolana interpretazione psicologica intrisa di ignoranza.
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioma come faccio a fare finta di niente quando cicciano fuori sti spastici? intanto sono ateo quindi di dio non me ne fotte niente. che c'entra death note? rincoglionito ma quanti anni hai? in questo caso le vittime sono i genitori di melissa, quindi dovresti metterti nei loro panni, che cazzo dici i'm dead who cares? su un forum sono tutti professori e dottori, ti fossi rivolto così con me nella realtà staresti già per terra.
Cicciare non è un verbo esistente.
Non sono spastico.
Ho diciassette anni.
Sono ateo pure io.
Se mi fossi rivolto così a te nella vita reale e mi avessi steso, ti saresti già beccato una bella denuncia.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment