Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl fatto è che con la pena di morte viene a mancare la funzione di recupero ed è superflua per quanto riguarda la protezione della comunità senza contare le varie considerazioni etiche.
Io la giustifico in tempo di guerra, e nemmeno sempre, solo per la delicatezza della situazione che non permette detenzione e dove si deve scoraggiare in maniera netta la diserzione ed i reati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCome ho detto prima, che il singolo brami una cosa del genere è comprensibile. Che uno stato civile lo permetta no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDipende dalla definizione che uno ha di stato "civile".
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio penso invece che una serie di mazzate date come si deve sia il deterrente migliore, almeno la prossima volta sà cosa gli aspetta e ci pensa su 2 volte prima di fare un abominio del genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioma fattelo tu un esame di coscienza dio cane, questo è covo di cazzari supponenti. addio
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSolo chi è padre o madre di una figlia di 16 anni ammazzata da un idiota senza scrupoli può pensare di darlo in pasto alla folla! Non solo....se io fossi al posto di quei genitori altro che perdono! Se non avessi il coraggio io di ammazzarlo, con le mie mani...ci manderei qualcun altro!Quindi il tuo discorso non ha molto senso...bisogna provare a mettersi nei panni delle vittime, non dei mostri!!
...
...
...
I'm dead, who cares?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnche io penso che il carcere debba essere anche una punizione che serva come deterrente per altri che vogliano compiere dei crimini.
Non mi riferisco alla pena di morte che giustifico solo in tempo di guerra od alla tortura o cose simili, semplicemente al terrore di buttare anni delle propria vita rinchiusi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPeccato che sia stato riscontrato che [U]sia le condanne carcerarie che la pena di morte non funzionano affatto da deterrente.
Basterebbe ragionarci un attimo, solitamente le motivazioni per cui si delinque sono necessità o infermità mentale, entrambi casi per i quali qualsiasi deterrente funzionerà difficilmente.
-camorra
-ndrangheta
-evasione fiscale
-sfruttamento della prostituzione
-spaccio di droga
Tutti inquadrabili sotto "disturbi mentali" o "bisognosi".
Edit:
Aggiungo anche falsi invalidi e corrotti.Last edited by Andrew Clemence; 09 June 2012, 22:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAddio, e salutami il tuo Dio. Se da quel che ho capito condividi il pensiero di Light Yagami, singifica tra l'altro che di Death Note non hai capito un cazzo.
Ok, ci provo:
...
...
...
I'm dead, who cares?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.
A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.
Di certo non porterebbe in vita la ragazza.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.
A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.
Di certo non porterebbe in vita la ragazza.
Io trovo che la vendetta, soprattutto quando alla base del fatto ci sia un efferatezza simile, sia piuttosto sottovalutata.
Comment
Comment