Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un tipo a posto, amante dei motori e di Chuck Norris sempre presente, sempre tranquillo, mai una parola fuori posto, è juventino...insomma, una piacevole presenza
Per il resto, avete detto tutto voi...
Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarà sempre al suo posto e ti saluterà con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
Io in ogni caso gli voglio bene. E' una presenza rassicurante, di quelle che sai che comunque vadano le cose sarà sempre al suo posto e ti saluterà con calma. Vedete voi a cosa associarlo.
A volte quando non ho voglia di leggermi pagine e pagine di topic mi cerco la sua risposta che praticamente riassume tutto quello detto fino a quel momento.
E' un utente piacevole, tende a identificare la propria opinione con quella della maggior parte degli altri utenti, difficilmente si sbilancia. Forse è dovuto a una leggera insicurezza, non saprei.
A me non ha mai dato fastidio, anzi al contrario è un utente piacevole e placido che (a differenza di quanto molti di voi dicono) dà spesso un'opinione propria nei vari topic cui partecipa.
Secondo me passa inosservato perchè la maggior parte delle volte butta lì il suo pensiero riguardo la discussione in corso fregandosene dei commenti precedenti al suo. Non quota, non riponde, non interagisce: dà il proprio contributo e poi svanisce nel nulla. Almeno io ho notato questo.
E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, che siano esse positive, negative o, per rimanere in tema, neutrali. Cercherò di migliorare... (non è vero, tanto so che non cambierò )
Egli è il mod della leggenda. Acuto, compare, scompare e non fa notare la sua presenza, ma in realtà tutti sanno che è passato di lì. Sagace e ironico, conciso e letale. Gli servirebbe solo un pò più di coraggio con le ragazze. Un bravo 'guaglione, come si dice qui da noi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Un face che sa quando alzare la cresta e sa anche quando essere serio. Ottimo wrestler, peccato per l'attire rosso che rimanda ai circoli sadomaso e per la mimica facciale.
Comment