Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
La parte in grassetto invece mi da dolore.
Forse sul forum non riesco a pormi come dovrei.
Nella vita reale non mi è mai capitato di sentirmi imputare questo difetto.
Mentre per quanto riguarda la mia mentalità arretrata o quasi bigotta non faccio una piega.
Effettivamente, non sono mai riuscito ad evolvermi come tutti gli altri esseri umani, rimanendo nostalgicamente ancorato a tradizioni e tecnologie del passato, come se da quell'orecchio non volessi proprio sentirci.
Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Contrariamente, se ci soffermiamo sul mio avvenire, penso di non poter dare più nulla.
Oramai ho fatto il mio tempo, la data di scadenza impressa su matthazard88 è passata da un bel pezzo.
Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
La frase in grassetto penso sia vera solo in parte.
Per natura tendo ad evitare le discussioni, col timore che possano degenerare in qualcosa di offensivo e controproducente.
D'altra parte mi son dimostrato aperto alle critiche più o meno costruttive o amichevoli, purché siano mosse sempre col dovuto rispetto, senza mai trascendere, prestandosi ad offese e sfottò gratuiti.
Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Magari con alcuni utenti un po' più burberi o diretti, ho sollevato una barricata in segno di protezione.
Le faccine esprimono semplicemente un sentimento di approvazione e vicinanza nei confronti dell'utente quotato.
Quando capita di legarmela al dito, in genere ho sempre le mie buone ragioni.
Se raramente mi scaglio contro un individuo, accade solo ed esclusivamente con cognizione di causa.
Senz'altro quel tale avrà superato il limite diverse volte, spingendomi a reagire in seguito alle tante ingiustizie e soprusi subiti.
Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Purtroppo avete conosciuto il lato peggiore di matthazard88 o Matteo M.
Per via delle tante vicissitudini trascorse non sono più nemmeno la fotocopia sbiadita di quello d'un tempo.
La mia permanenza sul forum è stata caratterizzata da un susseguirsi di alti e bassi dovuti alla forte depressione.
Mi iscrissi su gamesurf a 18 giorni di distanza da un grave lutto.
Nonostante vi leggessi da anni trovai il coraggio solo in quel periodo, forse in cerca di conforto e di persone amiche.
Perdendomi completamente la generazione corrente di console, non riuscii mai a farmela piacere, nemmeno in un secondo momento.
In questi anni mi sono perso per strada, seguendo il mondo videoludico in maniera svogliata e superficiale, spesso limitandomi a collezionare videogiochi su videogiochi senza mai terminarne mezzo.
La passione man mano è andata affievolendosi sempre maggiormente, fino quasi a scomparire.
Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Quoto in toto tranne la parte evidenziata.
Ti posso garantire che si tratta della prima ipotesi e non della seconda.
Le sconfitte contro avversari leali le interpreto come lezioni di vita.
Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
La riga d'intermezzo facilita a mio parere la lettura del post.
Questo sempre secondo la mia testa bacata.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Vorrei incorniciarlo il tuo post.
Esprime nella maniera più completa possibile il mio stato d'animo attuale e passato.
Nel momento del bisogno posso sempre contare sullo zio Gian.
Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Per farmi eleggere utente dell'anno, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Non ho il minimo potenziale ne i mezzi richiesti per tale titolo.
Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Fisicamente dimostrandone 27/28 pretendono il sangue in quanto a maturità.
Se un povero cristo se la porta male l'età non può farci nulla.
Comment