Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strane esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io ieri non riuscivo a fare la doccia. Con il rumore dell'acqua a coprire tutto, non sai mai chi o cosa può entrare nella stanza. Ho dovuto lasciare acceso il DS con Dragon Quest IX nel menù principale in maniera da avere una musica confortante. Sono inoltre iperteso e sono quasi scoppiato in lacrime più volte guardando il Disneycember del Nostalgia Critic, in particolare (e vabbè) quando è toccato a Bambi.
    Pezzi di merda mi rovinate la vita lol.
    3 ore e mezza di video, ci credo .
    last fm

    Comment


    • #47
      Quando ero più piccolo avevo un sacco di deja-vu. Mentre vivevo una situazione in un determinato luogo con le persone che dicevano determinate frasi, mi sembrava di avere già vissuto quel momento, tale e quale a come si verificava.
      Da un po' di anni non ne ho più.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        3 ore e mezza di video, ci credo .
        Il traduttore lo spezzetta ogni tre film.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Mi sarà capitato qualche volta, ma mi rendevo subito conto che proveniva tutto dalla mia mente. Più che altro io con "strano" intendevo le cose strane a cui non trovo spiegazione, dice questo il primo post del topic, quindi mi riferivo a quello. E infatti io non ho mai avute esperienze strane in quel senso perché ovviamente le spiegazioni si trovano.



          Come dice Connacht, che tra l'altro ha spiegato benissimo il concetto, queste cose te le ricordi perché ti hanno lasciato un'impronta emotiva. E la memoria si mantiene a lungo termine soprattutto quando ci sono impatti di natura visiva, associativa ed emotiva. Ovviamente il resto dei ricordi ti sono finiti nell'inconscio, non puoi mica ricordarti ogni attimo della tua vita
          Cioè, a 5-6 anni, magari vedevi che so.. Un po di buio, e anziché vederci cose che non ci sono, ti dicevi che semplicemente il buio deriva dalla mancanza di rifrazione della luce sugli oggetti posizionati in quella zona della stanza, pertanto non esisteva niente di anormale. Insomma è di una tristezza sconvolgente.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            In genere i ricordi che si imprimono maggiormente sono quelli associati ad esperienze emotive. Il principio è lo stesso per cui si dice "sbatti il mostro in prima pagina", "discere ludendo" o "mi spieghi perché la poesia non la impari a memoria mentre la canzone sì?".
            Inoltre da bambini fino ad una certa età non si è ancora in grado di distinguere fra ricordi reali e fantasie (è anche per questo che si sconsiglia di sgridare i bambini piccoli che mentono perché in realtà sono convinti di ciò che si stanno inventando e non capiscono perché starebbero sbagliato).
            Evidentemente sono stati dei parti della tua immaginazione che ti sono rimasti talmente impressi per qualche motivo da ricordarli in maniera viva e nitida come dei veri ricordi importanti.

            Io per esempio ricordo che mia madre mi afferrò per i capelli della testa e iniziò a sbattermi violentemente e ripetutamente il muso sui gradini del balcone (ma in modo tale da lasciarmi solo un po' di scheggiatura nera sugli incisivi, perché va bene la violenza ma senza esagerare). In realtà ero scivolato e lei mi era venuta a soccorrere, coscientemente lo so benissimo, però per il mio ippocampo si tratta di una specie di reale rievocazione iperbrutalizzata della scimmia di 2001 Odissea nello Spazio e non c'è verso di cambiare quest'etichettatura.
            Beh oh, meglio il mio bagno nell'impronta di dinosauro!

            Comment


            • #51
              A parte qualche raro deja-vu io non ho mai vissuto esperienze come le vostre. L'unica cosa che posso definire strana è la mia memoria, del mio passato ricordo veramente poco, anzi quasi nulla.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Quando ero più piccolo avevo un sacco di deja-vu. Mentre vivevo una situazione in un determinato luogo con le persone che dicevano determinate frasi, mi sembrava di avere già vissuto quel momento, tale e quale a come si verificava.
                Da un po' di anni non ne ho più.
                A me capitano ancora, forse poco meno assiduamente.

                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Cioè, a 5-6 anni, magari vedevi che so.. Un po di buio, e anziché vederci cose che non ci sono, ti dicevi che semplicemente il buio deriva dalla mancanza di rifrazione della luce sugli oggetti posizionati in quella zona della stanza, pertanto non esisteva niente di anormale. Insomma è di una tristezza sconvolgente.
                Abbastanza...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Ma state tutti male quà dentro

                  Io a parte i deja-vu, che mi capitano abbastanza spesso, non ricordo di aver avuto esperienze "strane" degne di nota.

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    Vi basta che quando ho la febbre alta sono capace di vedere angeli con pettorina da olimpionico fare i 400 m sul mio balcone?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Vi basta che quando ho la febbre alta sono capace di vedere angeli con pettorina da olimpionico fare i 400 m sul mio balcone?
                      ahahahahaha _D

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Vi basta che quando ho la febbre alta sono capace di vedere angeli con pettorina da olimpionico fare i 400 m sul mio balcone?
                        Non ci credo, dai, non può essere. Non puoi avere un balcone di 400 m. Che assurdità

                        Comment


                        • #57
                          Siete tutti folgorati..

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Siete tutti folgorati..
                            Come osi parlarci così? Je suis Napoléon!

                            Comment


                            • #59
                              AAAAAAAAA *Corre via e si chiude in bagno*

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Erano gialle, penso si trattassero di modellini radiocomandati
                                Diamine io non saprò mai cosa fossero...troppo strane e troppe in cielo.... ma poi in altissimoooooo!!

                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Negli ultimi 6-7 giorni ho incontrato 3 volte il numero 666.

                                Lascia stare.....
                                Lunedì recupero la mia Opel Astra dal carrozziere, incidentata da giugno 2012.... tralasciando il fatto che appena accesa il termometro esterno segnava la temperatura di 43°C (ma è rotto non sono presenze strane ), nel momento in cui parcheggio di fronte a casa mia il contakilometri segna la bellezza di Km. 166.666..... allucinante
                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X