A cosa servono laureati in legge , lettere o liceali, o anche economisti incapaci ? La Cina è già da un po di anni che è guidata da ingegneri e non credo siano gli unici , certo non ci deve essere una totalità di ingegneri alla guida del paese , ma il fatto che stiano entrando in parlamento non mi dispiace affatto , poi tu Andrew continua pure a deridere gente a destra e a manca pensando di essere il genio di gamesurf , ma come noi rispettiamo le tue opinioni , tu rispetta quelle degli altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Scandaloso il servizio delle Iene sull'ignoranza dei Grillini, io posso capire che nessuno è super sapiens ma non sapere della BCE è da ignoranza clamorosa (roba che sanno pure gli ignoranti che non hanno fatto la scuola dell'obbligo) e l'ennesima dimostrazione di come davvero entrino sempre persone di cultura in politica, persone che magari hanno anche una laurea (senza offesa per nessuno, ma io penso che la metà delle persone laureate non valga la metà di una persona che non ha un pezzo di carta ma si tiene aggiornata) ma che non hanno un cazzo a che fare con un mondo sporco e difficile se non per guadagnare soldi alla
Per quanto riguarda Grillo, beh magari al prossimo giro (se ci sarà come collaboratori scelga gente di fiducia e non "bruti" e "cassi" pronti a pugnalarlo alle spalle...
Ah la credibilità, una cosa non facile da ottenere al giorno d'oggi...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Nel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
Edit: al massimo può aiutarti a vincere un quiz televisivo questa robaLast edited by giacomo90lol; 18 March 2013, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioA cosa servono laureati in legge , lettere o liceali, o anche economisti incapaci ? La Cina è già da un po di anni che è guidata da ingegneri e non credo siano gli unici , certo non ci deve essere una totalità di ingegneri alla guida del paese , ma il fatto che stiano entrando in parlamento non mi dispiace affatto , poi tu Andrew continua pure a deridere gente a destra e a manca pensando di essere il genio di gamesurf , ma come noi rispettiamo le tue opinioni , tu rispetta quelle degli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....
Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
Edit: al massimo può aiutarti a vincere un quiz televisivo questa roba
Dicci giacomo, cosa serve a portare avanti il paese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...
Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....
Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.
Per il pd invece almeno si è vista qualche faccia nuova...
Comment
-
1)Quando uno sa chi è draghi o cosa vuol dire l'acronimo Bce cosa ha risolto ?? Io lo so e allora posso governare un paese ? 2)non sono cinese e non mi sono mai interessato della loro classe politica , in rete e in tv più volte ho sentito dire che sono gestiti da ingegneri e su ciò mi baso , dimostrami che non è vero e poi manderò una mail agli autori di tali articoli per dirgli che scrivono puttanate e che fanno mala informazione
3) ridi pure quanto vuoi , non è la prima volta e non sarà l'ultima che ti dimostrerai irrispettoso verso le opinioni altrui
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio1)Quando uno sa chi è draghi o cosa vuol dire l'acronimo Bce cosa ha risolto ?? Io lo so e allora posso governare un paese ?
2)non sono cinese e non mi sono mai interessato della loro classe politica , in rete e in tv più volte ho sentito dire che sono gestiti da ingegneri e su ciò mi baso , dimostrami che non è vero e poi manderò una mail agli autori di tali articoli per dirgli che scrivono puttanate e che fanno mala informazione
3) ridi pure quanto vuoi , non è la prima volta e non sarà l'ultima che ti dimostrerai irrispettoso verso le opinioni altrui
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNo , non lasciare stare , fammi capire che sono curiosoLast edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 21:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNo stavo parlando in maniera seria , se sai qualcosa di più di noi comuni mortali aiutaci a chiarire , se non sai altro non fare il finto saccente , ti ho chiesto di aiutarmi a chiarire e ti tiri subito indietro? Perché ?
ah ps, evita di fare un gruppo "noi comuni mortali " "tu". Guarda che praticamente grosse come le tue non le ho mai lette. Insomma sostanzialmente la difesa sulla conoscenza del presidente bce, è l'unica che mi ha fatto ridere qui dentro.Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 22:03.
Comment
-
Non è la prima volta che fai il sommo saccente con un utente,magari hai anche i ragione , ma il tutto resta comunque irrispettoso , quindi non mi ritengo affatto l'unico , poi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopoi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
E poi quali sono le cose necessarie? Cioè, noi dovremmo andare in Europa a discutere delle riforme, e non sappiamo neanche CHI sono questi con cui dobbiamo discutere?
Comment
Comment