Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A cosa servono laureati in legge , lettere o liceali, o anche economisti incapaci ? La Cina è già da un po di anni che è guidata da ingegneri e non credo siano gli unici , certo non ci deve essere una totalità di ingegneri alla guida del paese , ma il fatto che stiano entrando in parlamento non mi dispiace affatto , poi tu Andrew continua pure a deridere gente a destra e a manca pensando di essere il genio di gamesurf , ma come noi rispettiamo le tue opinioni , tu rispetta quelle degli altri
    MangiaStrada

Comment

• Scandaloso il servizio delle Iene sull'ignoranza dei Grillini, io posso capire che nessuno è super sapiens ma non sapere della BCE è da ignoranza clamorosa (roba che sanno pure gli ignoranti che non hanno fatto la scuola dell'obbligo) e l'ennesima dimostrazione di come davvero entrino sempre persone di cultura in politica, persone che magari hanno anche una laurea (senza offesa per nessuno, ma io penso che la metà delle persone laureate non valga la metà di una persona che non ha un pezzo di carta ma si tiene aggiornata) ma che non hanno un cazzo a che fare con un mondo sporco e difficile se non per guadagnare soldi alla

Per quanto riguarda Grillo, beh magari al prossimo giro (se ci sar&#224 come collaboratori scelga gente di fiducia e non "bruti" e "cassi" pronti a pugnalarlo alle spalle...

Ah la credibilità, una cosa non facile da ottenere al giorno d'oggi....
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Nel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
        Edit: al massimo può aiutarti a vincere un quiz televisivo questa roba
        Last edited by giacomo90lol; 18 March 2013, 21:26.
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          A cosa servono laureati in legge , lettere o liceali, o anche economisti incapaci ? La Cina è già da un po di anni che è guidata da ingegneri e non credo siano gli unici , certo non ci deve essere una totalità di ingegneri alla guida del paese , ma il fatto che stiano entrando in parlamento non mi dispiace affatto , poi tu Andrew continua pure a deridere gente a destra e a manca pensando di essere il genio di gamesurf , ma come noi rispettiamo le tue opinioni , tu rispetta quelle degli altri
          Io non sono il genio di niente, ma ora hai appena sparato che in Cina dirigono gli ingegneri. Uno in Cina si vive di Merda, due non è nemmeno così, scusami non dovrei ridere?

Comment

Nel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
            No attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...

Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....

Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Nel servizio delle iene hanno interrogato tutti piddini e pidiellini e un paio di grillini e tu sottolinei solo l'ignoranza di quest'ultimi ??? Poi servizio penoso , come se sapere cosa vuol dire vatileaks, chi è draghi o che vuol dire l'acronimo Bce possa servire veramente a portare avanti il paese
              Edit: al massimo può aiutarti a vincere un quiz televisivo questa roba
              Si no, ma infatti, sapere chi è draghi e conoscere l'acronimo della bce, non può certo servire a portare avanti il paese.
              Dicci giacomo, cosa serve a portare avanti il paese?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                No attenzione giacomo, io sottolineo questi ultimi perché dai deliri e dalle grida del loro capoccia sembrava che non volevano capre, fighe di legno e ignoranti ma persone che avrebbero fatto la differenza...

Ovviamente non è che gli altri partiti abbiano fatto figure migliori ma ormai li è la prassi, i Grillini invece rappresentano per molti un barlume di speranza e capisci che cascare su certe banalità non è possibile....

Credimi, ci sono rimasto di merda quando sono caduti sul ministro israeliano e sulla BCE, roba da espulsione dal partito e iscrizione immediata alla scuola dell'obbligo.
                Infatti... il pdl son vent'anni che è così... Che razza di novità sarebbe??

Per il pd invece almeno si è vista qualche faccia nuova...

Comment

• 1)Quando uno sa chi è draghi o cosa vuol dire l'acronimo Bce cosa ha risolto ?? Io lo so e allora posso governare un paese ? 2)non sono cinese e non mi sono mai interessato della loro classe politica , in rete e in tv più volte ho sentito dire che sono gestiti da ingegneri e su ciò mi baso , dimostrami che non è vero e poi manderò una mail agli autori di tali articoli per dirgli che scrivono puttanate e che fanno mala informazione
                  3) ridi pure quanto vuoi , non è la prima volta e non sarà l'ultima che ti dimostrerai irrispettoso verso le opinioni altrui
                  MangiaStrada

Comment

1)Quando uno sa chi è draghi o cosa vuol dire l'acronimo Bce cosa ha risolto ?? Io lo so e allora posso governare un paese ?
                    Io non credo alle mie orecchie. Uno che sa cosa significa bce, "potrebbe" pure sforzarsi e conoscerne il funzionamento. Uno che sta andando a fare il parlamentare, e nemmeno conosce l'istituzione men che meno ne conoscerà il funzionamento! O magari questi ne conoscono il funzionamento senza nome e senza presidente?

2)non sono cinese e non mi sono mai interessato della loro classe politica , in rete e in tv più volte ho sentito dire che sono gestiti da ingegneri e su ciò mi baso , dimostrami che non è vero e poi manderò una mail agli autori di tali articoli per dirgli che scrivono puttanate e che fanno mala informazione
                    Ah ah ah Lasciamo stare..

3) ridi pure quanto vuoi , non è la prima volta e non sarà l'ultima che ti dimostrerai irrispettoso verso le opinioni altrui
                    Mai detto di rispettare le opinioni altrui... Sopratutto se "strane".

Comment

• No , non lasciare stare , fammi capire che sono curioso
                      MangiaStrada

Comment

No , non lasciare stare , fammi capire che sono curioso
                        Cioè? Tra tutte le corbellerie che hai detto ti stai attaccando al fatto che in uno stato dove si vive in maniera ignobile comandano gli ingegneri? Vabbe, poi ti cerco i mestieri.. Incredibile mi sembra di esser finito in una commedia dell'assurdo...
                        Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 21:55.

Comment

• No stavo parlando in maniera seria , se sai qualcosa di più di noi comuni mortali aiutaci a chiarire , se non sai altro non fare il finto saccente , ti ho chiesto di aiutarmi a chiarire e ti tiri subito indietro? Perché ?
                          MangiaStrada

Comment

No stavo parlando in maniera seria , se sai qualcosa di più di noi comuni mortali aiutaci a chiarire , se non sai altro non fare il finto saccente , ti ho chiesto di aiutarmi a chiarire e ti tiri subito indietro? Perché ?
                            Ma specificami l'argomento. Sui membri del partito comunista cinese, se sono tutti cinesi, su chi davvero detiene il potere in cina, ossia la finanza, sul fatto che un parlamento di soli ingegneri non è opportuno, sulla necessità che un parlamentare conosca la bce sul fatto che la cina non è da imitare.. Vienimi incontro giacomo perché non ti seguo...
                            ah ps, evita di fare un gruppo "noi comuni mortali " "tu". Guarda che praticamente grosse come le tue non le ho mai lette. Insomma sostanzialmente la difesa sulla conoscenza del presidente bce, è l'unica che mi ha fatto ridere qui dentro.
                            Last edited by Andrew Clemence; 18 March 2013, 22:03.

Comment

• Non è la prima volta che fai il sommo saccente con un utente,magari hai anche i ragione , ma il tutto resta comunque irrispettoso , quindi non mi ritengo affatto l'unico , poi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
                              MangiaStrada

Comment

poi per quanto grave possa essere non sapere chi è draghi o cosa vuol dire Bce ,pensi veramente che ció sia necessario per la guida di un paese ? Secondo me le cose da sapere per guidare un paese sono ben altre e perdersi in simili congetture non è un bel biglietto da visita , ma è comunque una cosa marginale se poi si sa fare il proprio lavoro
                                Sinceramente, per me non sapere chi è draghi e la bce equivale a non essersi informati seriamente dal 2011 ad ora.

E poi quali sono le cose necessarie? Cioè, noi dovremmo andare in Europa a discutere delle riforme, e non sappiamo neanche CHI sono questi con cui dobbiamo discutere?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X