Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Boh...Stiamo a vedere

    Comunque ho scelto questa palestra perché tanti ragazzi son riusciti a dimagrire grazie a questa...Persone che erano ridotte assai peggio di me.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Dannazione...Appena comincio ci do dentro subito!

      Guarda che non è una cosa negativa. È semplicemente una caratteristica.

      Il mio allenatore è esattamente così i primi tempi. Riferimenti sessuali inclusi.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Guarda che non è una cosa negativa. È semplicemente una caratteristica.
        Il mio dannazione infatti era un urlo di incoraggiamento
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh non si è nemmeno tutti uguali a te se è per questo.. Magari lui è simile a me...
          Evitiamo di dire stronzate, per favore. Non siamo simili a nessuno, siamo tutti diversi per tantissimi fattori.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Evitiamo di dire stronzate, per favore. Non siamo simili a nessuno, siamo tutti diversi per tantissimi fattori.
            Il che vuol dire che il tuo esempio su "cosa succede a te" non contava nulla. Giusto per rimanere in ambito di "non dire stronzate". Sei tu che hai detto sbagliando che la chirurgia è l'unica strada, visto che di esempi di pelle che si ritira efficacemente ce ne son a bizzeffe. Sopratutto da giovani.
            Last edited by Andrew Clemence; 10 July 2013, 21:34.

            Comment


            • mi intrometto pure io. sono tornato da palestra alle 8 e mezza dopo una sessione di allenamento per il petto e mi fanno notare che non porto avanti il petto quando lavoro su 2 esercizi: la panca piana (l'esercizio di base, che io quindi faccio male ) e poi il crossover che non so se ha lo stesso nome anche dalle vostre parti, sempre per il petto. nel caso sono andato fuori tema perdonatemi. aggiungo che mi sono fatto stilare una lista di cibi da mangiare per la famosissima dieta da palestra (non che ne avessi bisogno) e sto ottenendo poco alla volta buoni risultati, complice anche il caldo generale e le sudate a lavoro. adesso dovrei pesare 73,4 kg e per la prima volta mi entra una taglia 46 *-*

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                mi intrometto pure io. sono tornato da palestra alle 8 e mezza dopo una sessione di allenamento per il petto e mi fanno notare che non porto avanti il petto quando lavoro su 2 esercizi: la panca piana (l'esercizio di base, che io quindi faccio male ) e poi il crossover che non so se ha lo stesso nome anche dalle vostre parti, sempre per il petto. nel caso sono andato fuori tema perdonatemi. aggiungo che mi sono fatto stilare una lista di cibi da mangiare per la famosissima dieta da palestra (non che ne avessi bisogno) e sto ottenendo poco alla volta buoni risultati, complice anche il caldo generale e le sudate a lavoro. adesso dovrei pesare 73,4 kg e per la prima volta mi entra una taglia 46 *-*
                Adesso non è periodo, appunto per il caldo, ma in teoria se fai palestra bene il peso lo prendi, non lo perdi Parlo di muscoli ovviamente. A settembre ero 68 kg, a fine maggio ero 75, e zero grasso in più (quello che avevo a settembre avevo a maggio, perché non allenavo il cardio ecc). Ora sto perdendo un po', ma ora sudi tanto per fare qualsiasi cosa e anche le forze a fine giornata sono minori, quindi è normale. Panca piana falla bene che è una bomba, semplice ed efficace, difficile sbagliarla

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mi intrometto pure io. sono tornato da palestra alle 8 e mezza dopo una sessione di allenamento per il petto e mi fanno notare che non porto avanti il petto quando lavoro su 2 esercizi: la panca piana (l'esercizio di base, che io quindi faccio male ) e poi il crossover che non so se ha lo stesso nome anche dalle vostre parti, sempre per il petto. nel caso sono andato fuori tema perdonatemi. aggiungo che mi sono fatto stilare una lista di cibi da mangiare per la famosissima dieta da palestra (non che ne avessi bisogno) e sto ottenendo poco alla volta buoni risultati, complice anche il caldo generale e le sudate a lavoro. adesso dovrei pesare 73,4 kg e per la prima volta mi entra una taglia 46 *-*
                  Io volevo proprio il tuo parere dato che una volta eri cicciottoso.

                  Dimagrendo, sei dimagrito totalmente? In tutto intendo, anche il petto.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Adesso non è periodo, appunto per il caldo, ma in teoria se fai palestra bene il peso lo prendi, non lo perdi Parlo di muscoli ovviamente. A settembre ero 68 kg, a fine maggio ero 75, e zero grasso in più (quello che avevo a settembre avevo a maggio, perché non allenavo il cardio ecc). Ora sto perdendo un po', ma ora sudi tanto per fare qualsiasi cosa e anche le forze a fine giornata sono minori, quindi è normale. Panca piana falla bene che è una bomba, semplice ed efficace, difficile sbagliarla
                    ti dirò, penso che forse quello che sto perdendo sono le parti cicciose inutili. come dire che i primi kg che perdi quando inizi per la prima volta una dieta sono quelli derivati da schifezze varie e acqua. magari ancora ho un po di quello, boh. i muscoli comunque penso di stare a metterli, anche perché si vedono adesso, più che in passato. per quanto riguarda la panca poi vediamo perché ultimamente, sarà per il caldo, ma mi sto scazzando ad allenarmi ahahah
                    Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Io volevo proprio il tuo parere dato che una volta eri cicciottoso.

                    Dimagrendo, sei dimagrito totalmente? In tutto intendo, anche il petto.
                    bastardo che ne sai che ero una vacca una volta? comunque devo dividere la mia fase di dimagrimento in 2 parti: la prima è quando mi sono messo a dieta per la prima volta credendo che mi sarei alzato di qualche cm in più. partii da 100/110 e arrivai a 70 kg per poi stabilizzarmi sui 75/76.
                    poi la seconda fase inizia un mese fa circa con la dieta per la palestra. col ritmo di non meno di 0,7 kg in meno a settimana (in tutto credo 3 kg circa) sono arrivato a 73,4 (pesato lunedì), in una forma che mi consente di mettere in mostra la muscolatura che sto sviluppando piano piano, e che comunque si nota bene. seguo alla lettera la dieta e faccio esercizi di palestra, di corsa non se ne parla nemmeno a pagarmi perché mi scazzo a correre.
                    totalmente non credo comunque, per il petto cerca di essere più preciso perché non ti ho capito bene.

                    sigpic

                    Comment


                    • ti dirò, penso che forse quello che sto perdendo sono le parti cicciose inutili. come dire che i primi kg che perdi quando inizi per la prima volta una dieta sono quelli derivati da schifezze varie e acqua. magari ancora ho un po di quello, boh. i muscoli comunque penso di stare a metterli, anche perché si vedono adesso, più che in passato. per quanto riguarda la panca poi vediamo perché ultimamente, sarà per il caldo, ma mi sto scazzando ad allenarmi ahahah
                      Ma infatti in questo periodo è praticamente impossibile mettere su massa, si dovrebbe sfruttare per perdere i grassi (anch' io ne ho un po' su fianchi e pancia), però la voglia è davvero prossima allo zero causa esami+caldo

                      Comment


                      • la parte più brutta sarà questo inverno dove dovrò mettere massa e igrassare, molto probabilmente

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Il che vuol dire che il tuo esempio su "cosa succede a te" non contava nulla. Giusto per rimanere in ambito di "non dire stronzate". Sei tu che hai detto sbagliando che la chirurgia è l'unica strada, visto che di esempi di pelle che si ritira efficacemente ce ne son a bizzeffe. Sopratutto da giovani.
                          Ho detto che è l'unica strada perchè quando la pelle è dilatata c'è poco da fare.. Ci puoi mettere tutte le creme ecc che vuoi ma non ritira, e questo è SICURO per tutti quelli che dimagriscono velocemente , roba di 8 kg al mese. Ci vogliono parecchi anni per farla ritirare (e non dite che basta fare gli addominali per levarla perchè è ridicolo.. A parte il fatto che andrebbero bruciati grassi e carbo, ma questo è un altro discorso) Se uno dimagrisce lentamente, la pelle ha tutto il tempo per ritirarsi. Mi faresti vedere questi esempi??
                          Last edited by Sgorgo; 12 July 2013, 00:37.

                          Comment


                          • C'è qualche esercizio mirato per far dimagrire le cosce oltre alla corsa e alla dieta? Dio quanto le odio...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ti dirò, penso che forse quello che sto perdendo sono le parti cicciose inutili. come dire che i primi kg che perdi quando inizi per la prima volta una dieta sono quelli derivati da schifezze varie e acqua. magari ancora ho un po di quello, boh. i muscoli comunque penso di stare a metterli, anche perché si vedono adesso, più che in passato. per quanto riguarda la panca poi vediamo perché ultimamente, sarà per il caldo, ma mi sto scazzando ad allenarmi ahahah


                              bastardo che ne sai che ero una vacca una volta? comunque devo dividere la mia fase di dimagrimento in 2 parti: la prima è quando mi sono messo a dieta per la prima volta credendo che mi sarei alzato di qualche cm in più. partii da 100/110 e arrivai a 70 kg per poi stabilizzarmi sui 75/76.
                              poi la seconda fase inizia un mese fa circa con la dieta per la palestra. col ritmo di non meno di 0,7 kg in meno a settimana (in tutto credo 3 kg circa) sono arrivato a 73,4 (pesato lunedì), in una forma che mi consente di mettere in mostra la muscolatura che sto sviluppando piano piano, e che comunque si nota bene. seguo alla lettera la dieta e faccio esercizi di palestra, di corsa non se ne parla nemmeno a pagarmi perché mi scazzo a correre.
                              totalmente non credo comunque, per il petto cerca di essere più preciso perché non ti ho capito bene.
                              Cazzo...da 110 a 70...C'è la possiamo fare tutti
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                C'è qualche esercizio mirato per far dimagrire le cosce oltre alla corsa e alla dieta? Dio quanto le odio...
                                Non esiste il dimagrimento localizzato.

                                Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Ma infatti in questo periodo è praticamente impossibile mettere su massa, si dovrebbe sfruttare per perdere i grassi (anch' io ne ho un po' su fianchi e pancia), però la voglia è davvero prossima allo zero causa esami+caldo
                                Che femminucce, spingete e basta.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X