Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sul sito il libro è disponibile, anzi c'è anche un piccolo sconto. Ora non so se vale solo per l'acquisto online o in generale.
    Penso solo online.
    Comunque puoi sempre ordinarlo online (con lo sconto) e fartelo arrivare direttamente in libreria.

Comment

• Qualcuno di voi ha letto 54?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• iniziato il Tempo della guerra

Comment

• Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
          Last edited by ObsCorey89; 05 February 2013, 02:08.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Pagina 137. Da banale è diventato di un cinismo assurdo, con il banale che amplifica l'effetto del cinico reso inaspettato. Un libro strafigo, lo sto amando. Senza parole... Mi ci rispecchio.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Quasi finito I Fiumi della Guerra. Lord Beric Dondarrion spacca i culi.

Di recente ho letto parecchi libri, appena mi torna internet li elenco

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
                sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                  sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
                  A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
                    la solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• La solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Iniziato Il portale delle tenebre.

Comment

• Noto un velo di cupezza nel tuo post

Comment

• Se ti riferisci ad un determinato personaggio di cui in passato ho esposto gli elogi, alla fine mi va bene così. In un certo senso Martin l'aveva fatto intendere.

Spoiler:
                            Un tipo come Bolton è sempre sembrato fuori luogo tra gli uomini del Nord, il modo in cui fu presentato era proprio da figlio di puttana meschino e crudele. Comunque nel versante opposto c'è Dondarrion che pure mi piace parecchio, e dal punto di vista Dio del fuoco/Estranei in teoria giocherebbe un ruolo importante, ma a questo punto dubito ci arrivi date le sei morti alle spalle e il fatto che resuscitare diventi sempre più difficile. Martin lo fa fuori tra poco, me lo sento
                            .

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Noto un velo di cupezza nel tuo post
                              Vediamo come si sentirà alla fine della danza dei draghi

Comment

• Finito il Tempo della Guerra... incomincia a farsi seria la faccenda

Comment

Working...
                                X