il vagobondo delle stelle di London. consigliato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
finalmente mi sono arrivati il guardiano degli innocenti e il regno dei lupi,tra oggi e domani mi finisco una fortuna pericolosa e il gioco di the witcher e inizio il libro
Comment
-
Finito La Spada del Destino, l'ultimo racconto è come un sogno ad occhi aperti, trascinante, incalzante. La storia di Ciri e Geralt è molto bella, finalmente si vede lo strigo in una veste completamente nuova.
Ora devo solo trovare Il Sangue degli ElfiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finito il guardiano degli innocenti,mi è piaciuto parecchio,geralt è davvero un gran bel personaggio.Ora inizio un posto nel mondo di Volo,regalatomi da un amico
Comment
-
Iniziato Il Sangue degli Elfi, mi sembra che questo a differenza degli altri sia un unico grande racconto, molto meglio, era il momento (dopo due libri) di focalizzarsi su un solo arco narrativoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIniziato Il Sangue degli Elfi, mi sembra che questo a differenza degli altri sia un unico grande racconto, molto meglio, era il momento (dopo due libri) di focalizzarsi su un solo arco narrativo
Comunque in certe parti l'ho trovato addirittura di difficile comprensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito L'Eretico, ottimo libro, ora inizio L'Ombra dello scorpione
Comment
-
Mai vista tanta incompetenza nel rilegare un libro. Stavo leggendo Il Sangue degli Elfi quando arrivato a pagina 80, la pagina dopo era direttamente la 121, saltando TOTALMENTE 40 pagine di storia, ho mandato un e-mail alla Feltrinelli con un'immagine scannerizzata delle due pagine, sperando facciano qualcosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Di recente ho letto "Tempesta di Spade" di Martin, "Unico indizio la luna piena" di King, "Il giovane Holden" di Salinger e "Tre volte all'alba" di Baricco.
Ora ho iniziato "Mr. Gwyn" sempre di Baricco.
Comment
Comment