Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il vagobondo delle stelle di London. consigliato.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Ho finito Schindler's List e Sulla pelle viva di Tina Merlin, che racconta il disastro del Vajont.

      Ieri ho iniziato "Un luogo chiamato libertà" di Follett.

      Elusys

      Comment


      • finalmente mi sono arrivati il guardiano degli innocenti e il regno dei lupi,tra oggi e domani mi finisco una fortuna pericolosa e il gioco di the witcher e inizio il libro
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • Finito La Spada del Destino, l'ultimo racconto è come un sogno ad occhi aperti, trascinante, incalzante. La storia di Ciri e Geralt è molto bella, finalmente si vede lo strigo in una veste completamente nuova.

          Ora devo solo trovare Il Sangue degli Elfi
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Ho finito Fiesta di Hemingway, Orizzonte perduto e Un luogo chiamato libertà di Follett. Quest'ultimo lo consiglio vivamente.

            Adesso ho iniziato Il grande gladiatore di Gordon Russel.

            Elusys

            Comment


            • finito il guardiano degli innocenti,mi è piaciuto parecchio,geralt è davvero un gran bel personaggio.Ora inizio un posto nel mondo di Volo,regalatomi da un amico
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

              Comment


              • Iniziato Il Sangue degli Elfi, mi sembra che questo a differenza degli altri sia un unico grande racconto, molto meglio, era il momento (dopo due libri) di focalizzarsi su un solo arco narrativo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Iniziato Il Sangue degli Elfi, mi sembra che questo a differenza degli altri sia un unico grande racconto, molto meglio, era il momento (dopo due libri) di focalizzarsi su un solo arco narrativo
                  Dal Sangue degli Elfi in poi son tutti romanzi.

                  Comunque in certe parti l'ho trovato addirittura di difficile comprensione

                  Comment


                  • Finito L'Eretico, ottimo libro, ora inizio L'Ombra dello scorpione

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Finito L'Eretico, ottimo libro, ora inizio L'Ombra dello scorpione
                      Ti piacerà sicuramente, devi solo resistere le prime 50-60 pagine (se hai la versione integrale).
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Versione integrale si, ma mi annoio difficilmente

                        Comment


                        • Ho appena finito "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins e ultimo libro della saga degli Hunger Games.

                          Un buon libro, specialmente se confrontanto con il secondo e finale soddisfacente.

                          Elusys

                          Comment


                          • Mai vista tanta incompetenza nel rilegare un libro. Stavo leggendo Il Sangue degli Elfi quando arrivato a pagina 80, la pagina dopo era direttamente la 121, saltando TOTALMENTE 40 pagine di storia, ho mandato un e-mail alla Feltrinelli con un'immagine scannerizzata delle due pagine, sperando facciano qualcosa
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Di recente ho letto "Tempesta di Spade" di Martin, "Unico indizio la luna piena" di King, "Il giovane Holden" di Salinger e "Tre volte all'alba" di Baricco.

                              Ora ho iniziato "Mr. Gwyn" sempre di Baricco.

                              Comment


                              • Sto leggendo "Figlio di Dio" di Cormac McCarthy e "Se ti abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X