Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finalmente ho finito anche Il Ritorno del re chiudendo quindi la trilogia. Inutile spendere ulteriori parole di elogio per Tolkien, la sua opera e tutto il mondo da lui partorito. Adesso sto leggendo tutte le appendici con ulteriori informazioni sul mondo dell'opera, di norma sarebbero informazioni che mi interesserebbero solo relativamente, ma in questo caso tutto è pensato troppo bene per non essere interessante. Prossimamente ho intenzione di recuperare anche Lo Hobbit e Il Silmarillion.

    Comment


    • Ho finito l'arte della guerra,che sinceramente mi ha lasciato quasi indifferente,sono cose che a mio avviso oggigiorno sono abbastanza ovvie,almeno per me che vivo nel mondo del commercio mi sembrano "norme" abbastanza scontate,ma mi rendo conto che essendo un testo scritto migliaia di anni fa ha il suo valore.
      A tempo morto sto iniziando Il grande Gatsby per prepararmi ad andare a vedere il film,adoro Di Caprio.A tempo pieno sto proseguendo Delitto e castigo,folle e quasi onirico,trovo davvero incredibile che sia stato scritto prima dell'esplosione della scienza psicologia,scava affondo nella mente dei protagonisti e li denuda agli occhi del lettore.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • L'eretico di alan d. altieri. Merita un premio per uno dei pov più swag che abbia mai letto.

        Stronzate a parte promette molto bene.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Ho finito l'arte della guerra,che sinceramente mi ha lasciato quasi indifferente,sono cose che a mio avviso oggigiorno sono abbastanza ovvie,almeno per me che vivo nel mondo del commercio mi sembrano "norme" abbastanza scontate,ma mi rendo conto che essendo un testo scritto migliaia di anni fa ha il suo valore.
          A tempo morto sto iniziando Il grande Gatsby per prepararmi ad andare a vedere il film,adoro Di Caprio.A tempo pieno sto proseguendo Delitto e castigo,folle e quasi onirico,trovo davvero incredibile che sia stato scritto prima dell'esplosione della scienza psicologia,scava affondo nella mente dei protagonisti e li denuda agli occhi del lettore.
          se vuoi un consiglio, prima di andare a vedere quello con Di Caprio, per completezza procurati quello del '74 con Robert Redford. Gran film, spesso si trova a pochi euro anche nei cestoni dei Supermercati ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • sarà presto fatto
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • Ho iniziato il primo volume de La Danza dei Draghi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Iniziato finalmente Tempesta di spade.

                Comment


                • Finito Umiliati e offesi di Dostoevskij: il genio in erba.

                  Comment


                  • Riletto La Storia Infinita. Di libri per ragazzi così profondi me ne sono capitati davvero pochi. Roba che Il Piccolo Principe impallidisce a confronto.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Sono al terzo libro dell'Epopea dei Mallorean di Eddings.

                      Elusys

                      Comment


                      • libro bellissimo, lo sto leggendo da due giorni fra aerei, albergo e casa, e provoca forte dipendenza, penso che mi godrò a stretto giro anche gli altri 3
                        Spoiler:
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Ho iniziato la serie "La spada della verità" di Terry Goodkind.

                          Mi terrà impegnato per un po'.

                          Elusys

                          Comment


                          • E poi ritieni noiose le Cronache di Martin.

                            Che gli Estranei ti portino alla dannazione...

                            Comment


                            • Dopo mesi ti quoto selvaggiamente

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                E poi ritieni noiose le Cronache di Martin.

                                Che gli Estranei ti portino alla dannazione...
                                è per queste situazioni che hanno creato il tempio del Dio dai Mille Volti.

                                Comment

                                Working...
                                X