Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito.
    Non ho parole...

    Comment


    • Mi sa che adesso inizio I Fuochi di Valyria

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Finito.
        Non ho parole...
        oddio mio...

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          oddio mio...
          Vedrai, vedrai

          Comment


          • Finito l'eretico. Parte bene e fino a metà risulta un romanzo gradevole, inizia a perdere un po' nel finale. Nulla di eccezionale, ma penso che continuerò la serie. Se cercate un romanzo "storico" (storia parecchio romanzata)/gotico con atmosfere decadenti e scene di una violenza degna di martin dategli un'occhiata.

            Io intanto continuo i book of blood con Monsters.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Vedrai, vedrai
              mi ha detto sennar che hai sbagliato a scrivere il libro. tu parli della seconda metà del terzo libro grosso mentre io sono appena a metà della prima metà del terzo libro grosso. e in virtù di questo robb stark è un gran coglione

              sigpic

              Comment


              • Io ho cominciato il deserto dei tartari su consiglio di un'amica. Sperem.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Iniziato l'ombra delle scorpione, versione estesa

                  Comment


                  • Finito finalmente Delitto e castigo,ora posso iniziare in santa pace L'ipotesi del male di Carrisi.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                    Comment


                    • L'ultimo che ho letto è stata l'intera saga di libri del Signore degli Anelli.

                      Comment


                      • Io ho letto Meditazioni Taoiste a cura di Thomas Cleary e mi è sembrato molto interessante

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Iniziato l'ombra delle scorpione, versione estesa
                          Bellissimo! Il King è sempre il King.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            Bellissimo! Il King è sempre il King.
                            Per ora lo trovo leggermente lento, sono a pagina 166 su 900 circa e per ora è successo veramente poco, ci credo che king ha dovuto tagliare diverse parti nella prima versione pubblicata

                            EDIT: Visto che ho finalmente comprato un ebook (kobo touch) ho anche iniziato il guardiano degli innocenti di sapkowski
                            Last edited by Sennar-95; 18 June 2013, 11:04.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Io ho cominciato il deserto dei tartari su consiglio di un'amica. Sperem.
                              Gran libro. Di Buzzati leggi anche la Boutique del mistero, se ti garba.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Visto che ho finalmente comprato un ebook (kobo touch) ho anche iniziato il guardiano degli innocenti di sapkowski
                                Come ti ci trovi con l'ebook?

                                Comment

                                Working...
                                X