Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le ho viste proprio ieri quelle edizioni,però avevo notato che l'arte della guerra aveva un centinaio di pagine solamente,mentre sulla versione che stavo per prendere da amazon piu di duecento,quindi non saprei...
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

    Comment


    • Marino quando hai letto il primo racconto de "La spada del destino"
      Spoiler:
      Hai capito chi è Villetretenmerth ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • no,chi è???quando avrò finito di leggere tutti i libri devo assolutamente rifare entrambi i giochi
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          no,chi è???quando avrò finito di leggere tutti i libri devo assolutamente rifare entrambi i giochi
          Vuoi che te lo dica ? In The Witcher 2 non viene citato, ma un personaggio in particolare ti fa capire che relazione ha con Villetretenmerth
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Dimmelo!!!!!
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Dimmelo!!!!!
              Spoiler:
              È il padre di Saskia
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Non mi ricordo nemmeno chi è saskia!!!!
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Non mi ricordo nemmeno chi è saskia!!!!
                  Ma come lol

                  Spoiler:
                  La mutaforma, l'ammazzadraghi, quella che si trasforma in drago d'oro
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • aaaaaaaa auahuahuahauh purtroppo i nomi li dimentico moooolto facilmente!!!Per andare a beccare un particolare del genere vedi quante volte lo hai fatto!!!
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                    Comment


                    • Va beh ma quando ho letto il libro ci avevo giocato solo 2 volte, una run normale. Poi comunque Saskia è abbastanza chiara e se si sanno cogliere le citazioni viene normale collegarlo lol
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Ne L'arte della guerra prefazioni e note ci sono.
                        Forse perché è abbastanza breve da permetterlo.
                        ah, quindi era proprio quell'edizione che stavi leggendo
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Un paio di settimane fa ho finito di leggere "Al crepuscolo", una raccolta di racconti brevi di Stephen King. Mi è piaciuta molto, anche se alcune storie prese da sole sono deboli. Metto sotto spoiler i miei commenti sui singoli racconti:

                          Spoiler:
                          Willa: Un racconto sulla vita dopo la morte abbastanza piacevole da leggere, ma forse poco adatto ad essere il primo del libro. Molto bella l'idea degli spiriti che possono "interagire" col mondo materiale tramite aspetettativa e autoconvinzione.

                          Voto: 6,5

                          Torno a prenderti: Uno dei migliori racconti della raccolta. Ho apprezzato tantissimo tutta la parte in cui la protagonista cerca di liberarsi prima che il killer psicopatico ritorni. Trasmette un'ansia pazzesca e tiene incollati alle pagine fino alla fine.
                          Mi sono fatto delle grasse risate quando la protagonista ha scoperto che l'assassino non sapeva nuotare

                          Voto: 8

                          Il sogno di Harvey: Non male, ma per certi versi troppo prevedibile. Peccato, l'idea di base era ottima.

                          Voto: 6


                          Area di sosta:
                          Pare che King adori il tema dell'alter ego XD Racconto piacevolissimo da leggere e a tratti anche in grado di strappare qualche risata.

                          Voto: 7

                          Cyclette: L'idea alla base del racconto è davvero originale e ha permesso a King di creare non poche situazioni paradossali. Indubbiamente piacevole da leggere, ma una volta finito si dimentica in fretta.

                          Voto: 7

                          Le cose che hanno lasciato indietro: Un racconto diverso dal solito, in cui l'orrore tipico dell'immaginario dell'autore lascia il posto ad un orrore ben più reale e noto a tutti, associato alla data 11 settembre. King ha trattato questo tema delicato nel migliore dei modi, senza scadere nel cattivo gusto e dando il giusto peso alla memoria di chi ha perso la vita nella tragedia.

                          Voto: 8,5

                          Pomeriggio del diploma Una cosa va detta: il finale di questo racconto lascia terribilmente spiazzati. Dopo aver introdotto in poche pagine una situazione tutto sommato normale, King spiazza il lettore inserendo improvvisamente nel racconto un'evento inaspettato e sconcertante. Un esperimento interessante, ma che non mi ha convinto del tutto.

                          Voto: 6,5

                          N Un fottutissimo capolavoro. Un racconto che da solo vale il prezzo di tutta la raccolta. Del resto quando si lega il tema, tanto a caro a Lovercraft, di un mondo parallelo al nostro popolato da terribili creature alle manie ossessivo-compulsive il risultato non può che essere ottimo, specialmente se a scrivere il tutto c'è Stephen King.
                          Tra l'altro è anche l'unico racconto che mi ha dato qualche problema ad addormentarmi

                          Voto: 10

                          Il gatto del diavolo Meh, racconto davvero debole e poco interessante.

                          Voto: 5

                          Il new york times in offerta speciale Anche in questo racconto l'autore tratta il tema della vita dopo la morte, anche se in modo un po' differente rispetto a Willa. Personalmente l'ho trovato molto piatto.

                          Voto: 6

                          Muto Il colpo di scena finale mi è piaciuto molto. Per il resto è un racconto godibile, ma non molto entusiasmante.

                          Voto: 7

                          Ayana L'idea è interessante, ma il fatto che (come al solito) King non dia una risposta alle domande che sorgono spontanee durante la lettura lascia un po' l'amaro in bocca.

                          Voto: 6,5

                          Alle strette: La situazione proposta mi ha decisamente schifato e in questo King ha fatto un buon lavoro. Ho apprezzato anche l'antagonista, allo stesso tempo folle e geniale. La parte in cui viene preso in giro il classico clichè del Phon buttato nella vasca da bagno mi ha fatto ridere XD

                          Voto: 7

                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • dopo "Io sono leggenda" ho deciso di leggermi qualche altro racconto di Matheson

                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Ho preso, essendomi trovato stamattina al centro commerciale, proprio della Newton Compton di cui stavate parlando: L'arte della guerra - Il Grande Gatsby - I racconti del terrore. Il tutto come ben sapete a 3 euro.

                              I racconti di Poe scelti per quest'edizione sono 10, per la cronaca.

                              Comment


                              • Dopo una pausa forzata alla Sfera del Buio ho finalmente trovato Insomnia. Domenica prendo anche La leggenda del Vento e riprendo in quinta la Torre Nera

                                Comment

                                Working...
                                X