Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Finito il guardiano degli innocenti, buon libro ma niente di più, lo stile troppo sintetico e quasi privo di descrizioni di Sapkowski non mi ha troppo esaltato. Vediamo se andando avanti mi piacerà di più come autore.
Cambiamento completo di genere con, ''Manuale per sopravvivere agli zombi'' di Brooks.
Comment
-
A proposito di copertine da denuncia mi viene in mente la quarta di copertina del guardiano degli innocenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA proposito di copertine da denuncia mi viene in mente la quarta di copertina del guardiano degli innocenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno ristampato La ruota del Tempo, ho preso i primi 2 volumi
Io invece sto leggendo Coraline. *w*sigpic
Comment
-
In questi giorni sto leggendo Star Wars Revenge of the Sith, di Matthew Stover.
Lo trovo molto introspettivo e bello per quanto riguarda la descrizione dei personaggi e dei loro stati d'animo, forse un pò sbrigativo nei momenti salienti, ma comunque bello.
Qualcuno di voi l'ha letto? Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa letteratura alta o solo le robe fantasy che piacciono a voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi va bene di tutto, basta che non sia troppo difficile. Avevo provato a leggere qualcosa di Poe e ho fatto fatica, non mi va di leggere e fermarmi ogni 2 parole per vedere il significato.
Prova a leggere qualche libro di Gaiman, tipo American Gods o Anansi's boys, è inglese semplice e moderno.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioChe copertina?
La descrizione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment