Ah si, mi ero scordato il pozzo e il pendolo di Poe, delusione tremenda, mi aspettavo molto di più visto che ne avevo sentito parlare in maniera a dir poco entusiastica, sarà che non ne comprendo il genio ma almeno il libro che ho letto io lìho trovato monotono e con i soliti elementi caratteristici da cui non si stacca apparte in qualche racconto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl finale di Metro è discretamente profondo, roba che fa riflettere.Spoiler:Ma non potevano semplicemente venire in pace i tetri invece di squartare gente di qua e di la?
Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpoiler:Ma non potevano semplicemente venire in pace i tetri invece di squartare gente di qua e di la?
Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.Spoiler:Ma sono venuti in pace. Tante volte. E gli umani hanno sempre sparato. Nel libro siamo una specie cocciuta, arrabbiata che ha distrutto il mondo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler:Ma sono venuti in pace. Tante volte. E gli umani hanno sempre sparato. Nel libro siamo una specie cocciuta, arrabbiata che ha distrutto il mondo.Spoiler:Mmm si hai ragione non ci avevo pensato. Chissà se nel gioco farà a sparare i testimoni di Geova ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
"Il Fu Mattia Pascal" di Pirandello,letto perchè volevo leggerlo ed in più si è aggiunta alla mia voglia la componente scolastica.
Che dire,un libro che mi è piaciuto molto;Pirandello scrive in un modo molto piacevole e scorrevole e l'idea del libro è veramente buona.Consigliato."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOddio mai trovato Pirandello scorrevole, ma immagino che avrò letto le opere più pese."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Eh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.
L'ho trovato scorrevole sul serio,dopo una settimana era andato.
Di Pirandello ho letto anche le novelle,che è comunque molto bello."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto per iniziare la triologia dell'anello(versione unica con tutti e 3 i capitoli)
Ce l'ho anch'io ma sono fermo a metà de Le Due Torri
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto per iniziare la triologia dell'anello(versione unica con tutti e 3 i capitoli)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E hai mai approfondito il genere? Giusto per curiosità.
Comment
Comment