Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah si, mi ero scordato il pozzo e il pendolo di Poe, delusione tremenda, mi aspettavo molto di più visto che ne avevo sentito parlare in maniera a dir poco entusiastica, sarà che non ne comprendo il genio ma almeno il libro che ho letto io lìho trovato monotono e con i soliti elementi caratteristici da cui non si stacca apparte in qualche racconto.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Il finale di Metro è discretamente profondo, roba che fa riflettere.
      Spoiler:
      Ma non potevano semplicemente venire in pace i tetri invece di squartare gente di qua e di la?


      Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Ma non potevano semplicemente venire in pace i tetri invece di squartare gente di qua e di la?


        Comunque ho trovato diversi errori di traduzione e battitura in Metro. Aspetto il 2034.
        Spoiler:
        Ma sono venuti in pace. Tante volte. E gli umani hanno sempre sparato. Nel libro siamo una specie cocciuta, arrabbiata che ha distrutto il mondo.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Ma sono venuti in pace. Tante volte. E gli umani hanno sempre sparato. Nel libro siamo una specie cocciuta, arrabbiata che ha distrutto il mondo.
          Spoiler:
          Mmm si hai ragione non ci avevo pensato. Chissà se nel gioco farà a sparare i testimoni di Geova ahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • "Il Fu Mattia Pascal" di Pirandello,letto perchè volevo leggerlo ed in più si è aggiunta alla mia voglia la componente scolastica.
            Che dire,un libro che mi è piaciuto molto;Pirandello scrive in un modo molto piacevole e scorrevole e l'idea del libro è veramente buona.Consigliato.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Oddio mai trovato Pirandello scorrevole, ma immagino che avrò letto le opere più pese.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Oddio mai trovato Pirandello scorrevole, ma immagino che avrò letto le opere più pese.
                Cos'hai letto?
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Eh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.
                  Last edited by sentinel; 22 September 2010, 21:08. Motivo: bona, avevo scritto 4 al posto di 6
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Eh io ho letto alcune opere teatrali: Enrico IV, L'uomo dal fiore in bocca (che ho pure visto, roba geniale) 6 personaggi in cerca d'autore.
                    Prova a leggere Il Fu.
                    L'ho trovato scorrevole sul serio,dopo una settimana era andato.
                    Di Pirandello ho letto anche le novelle,che è comunque molto bello.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Ho letto anche quello, o almeno ci ho provato.
                      Bah, mi ha fatto cagher, diciamocelo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Sto per iniziare la triologia dell'anello(versione unica con tutti e 3 i capitoli)

                        Comment


                        • Io non l'ho ancora letto, ho visto solo i film. Appena avrò abbastanza tempo e voglia per farlo, lo acquisterò.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Sto per iniziare la triologia dell'anello(versione unica con tutti e 3 i capitoli)
                            In realtà il progetto iniziale era di 6 libri, poi compressi in 3 e poi in 1 nell'edizione mattone gigante
                            Ce l'ho anch'io ma sono fermo a metà de Le Due Torri

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sto per iniziare la triologia dell'anello(versione unica con tutti e 3 i capitoli)
                              Il mio libro preferito
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • E hai mai approfondito il genere? Giusto per curiosità.

                                Comment

                                Working...
                                X