Da un paio di giorni sto leggendo "Serial killer. Storie di ossessione omicida" di Carlo Lucarelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Finito "Io sono Leggenda" di Matheson. Le differenze col film sono...tutto, praticamente in blocco. Il film sarà anche bello di per sè ma è, fatemelo dire, una merda ed un insulto al libro. Il film non merita quel titolo e il nome del protagonista.
Comunque ora inizio "Il Pianeta del Tesoro" di LeinsterLast edited by Daredevil; 29 February 2012, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuoto completamente, il film andrebbe cancellato dalla circolazione, io comunque mi sto leggendo Metro 2033, le prime 200 pagine per ora, lo sto adorandoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma serve aver giocato al gioco o quello è semplicemente una trasposizione del libro?
Comment
-
Al gioco non credo ci giocherò mai, ma il libro mi tenta tantissimo, quindi non fa differenza quali licenze si siano presi
Comment
-
.. anche se non amo particolarmente i romanzi tratti dai giochi, per quanto "Martyr" non mi sia dispiaciuto, sto cercando da un po quelli di Mass Effect, ma dai Gamezozz delle mie parti non si trovano ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
Comment