Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Da un paio di giorni sto leggendo "Serial killer. Storie di ossessione omicida" di Carlo Lucarelli.

    Comment


    • Ho da poco iniziato "il Guardiano degli Innocenti".

      Comment


      • beati voi che leggete, io non riesco proprio, ho una concentrazione ridicola... appena vedo quanto c'è scritto in una pagina sclero
        .sigpic.

        Comment


        • Sto leggendo Dalla parte di Swann, il primo volume de Alla Ricerca del Tempo Perduto di Marcel Proust. E' per un esame altrimenti non mi ci sarei proprio messo, tanta preziosità lessicale, ricercatezza formale, capacità descrittiva e introspettiva ma non mi sta ''dicendo'' nulla.
          NerdMonday

          Comment


          • Finito "Il guardiano degli innocenti" ed iniziato "La spada del destino".

            Comment


            • Finito "Io sono Leggenda" di Matheson. Le differenze col film sono...tutto, praticamente in blocco. Il film sarà anche bello di per sè ma è, fatemelo dire, una merda ed un insulto al libro. Il film non merita quel titolo e il nome del protagonista.

              Comunque ora inizio "Il Pianeta del Tesoro" di Leinster
              Last edited by Daredevil; 29 February 2012, 21:10.

              Comment


              • Quoto completamente, il film andrebbe cancellato dalla circolazione, io comunque mi sto leggendo Metro 2033, le prime 200 pagine per ora, lo sto adorando

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Quoto completamente, il film andrebbe cancellato dalla circolazione, io comunque mi sto leggendo Metro 2033, le prime 200 pagine per ora, lo sto adorando
                  Altro libro che devo recuperare dato che adoro il suddetto gioco
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Ma serve aver giocato al gioco o quello è semplicemente una trasposizione del libro?

                    Comment


                    • Il gioco è ispirato al libro, ma se leggi il libro ti accorgerai delle licenze che si sono presi gli sceneggiatori del gioco.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • Al gioco non credo ci giocherò mai, ma il libro mi tenta tantissimo, quindi non fa differenza quali licenze si siano presi

                        Comment


                        • Più lo leggo e più mi viene da elogiare il lavoro fatto dagli sceneggiatori del gioco, hanno fatto più di quanto si potesse sperare, comunque si, leggilo, oltre all'ambientazione ogni riga si sta dimostrando illuminante

                          Comment


                          • .. anche se non amo particolarmente i romanzi tratti dai giochi, per quanto "Martyr" non mi sia dispiaciuto, sto cercando da un po quelli di Mass Effect, ma dai Gamezozz delle mie parti non si trovano ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...ripbooks%2C453


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • ah beh, grazie, ma su Internet ci sono praticamente dappertutto, anche su ibs .. volevo trovarli di persona però ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X