arrivato a metà del libro di epicuro, davvero molto interessante, proprio ciò che cercavo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Comment
-
Finito "Il pianeta del tesoro" di Leinster. Un po' pallosetto, per questo ci ho messo molto anche se è breve.
Inizio adesso "Il caso di Charles Dexter Ward" di Lovecraft.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioHo finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioHo finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavoriSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioHo finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori
ho iniziato da poco contatto su Harvest (Halo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
ho iniziato da poco contatto su Harvest (Halo)
Comment
-
ieri ho preso in aeroporto Mass Effect: Revelation. Fra attese e voli sono arrivato a circa 1/4. Pur non essendo un capolavoro, devo dire che anche se ero un pò scettico si lascia leggere bene, la trama sembra interessante e la storyline procede incalzante invitandoti ogni pagina ad andare alla successiva. Se mi convincerà del tutto penso che leggerò anche gli altri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Finito il Dottor Faustus di Thomas Mann, letto perché consigliato (e prestato) da un'amica. Anche se in alcuni momenti non è male (quando non diventa troppo misticheggiante/psicologco), detesto lo stile di Mann, lo trovo troppo patetico.
Comment
Comment