Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • arrivato a metà del libro di epicuro, davvero molto interessante, proprio ciò che cercavo
    .sigpic.

    Comment


    • Ho letto Il secondo trattato sul governo di Locke. Molto interessante e soprattutto moderna la sua teoria politica. E' molto ripetitivo nell'esposizione ma questo non è un difetto, anzi aiuta a far capire e a far fissare meglio i concetti che esprime.

      Comment


      • Finito "Il pianeta del tesoro" di Leinster. Un po' pallosetto, per questo ci ho messo molto anche se è breve.

        Inizio adesso "Il caso di Charles Dexter Ward" di Lovecraft.

        Comment


        • finito il libro dei racconti di Epicuro, bello bello
          .sigpic.

          Comment


          • Ho finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori

            Comment


            • Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
              Ho finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori
              è piaciuto molto anche a me, veramente un bel libro, avevo intenzione di rileggerlo.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                Ho finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori
                vero, e viceversa se solo fossero in grado .. pensa che io ho amato "I Promessi Sposi", che è tutto dire, e solo perchè un mio docente di Italiano (tra l'altro prete Salesiano) fu in grado di trasmettermi la bellezza che lui vedeva in quello che stavo leggendo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • pagina 283 di eldest: ammazza che fio de na mignotta il macellaio!
                  beati voi che siete riusciti a leggere quel libro! io ho maledetto la spesa di 6 euro per quel libro

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    Ho finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori
                    anche a me è piaciuto...ma quando devi leggerlo per scuola fa tutto un altro effetto..

                    ho iniziato da poco contatto su Harvest (Halo)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

                      ho iniziato da poco contatto su Harvest (Halo)
                      fuck a me manca solo quello per la collezione e devo leggere anche first strike

                      sigpic

                      Comment


                      • ieri ho preso in aeroporto Mass Effect: Revelation. Fra attese e voli sono arrivato a circa 1/4. Pur non essendo un capolavoro, devo dire che anche se ero un pò scettico si lascia leggere bene, la trama sembra interessante e la storyline procede incalzante invitandoti ogni pagina ad andare alla successiva. Se mi convincerà del tutto penso che leggerò anche gli altri ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • appena acquistato il capitolo di ieri de '' i classici del pensiero libero''
                          .sigpic.

                          Comment


                          • credo che inizierò il primo volume de "tutti i racconti" di H.P. Lovecraft, pubblicata da mondadori. ho già letto una raccolta contenente racconti del maestro, "racconti agghiaccianti" pubblicata dalla newton & compton, e dire che sono rimasto impressionato è poco

                            Comment


                            • ne ho approfittato per comprarmi l'uscita odierna de '' i classici del pensiero libero'' adesso ne ho 2 da finire
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Finito il Dottor Faustus di Thomas Mann, letto perché consigliato (e prestato) da un'amica. Anche se in alcuni momenti non è male (quando non diventa troppo misticheggiante/psicologco), detesto lo stile di Mann, lo trovo troppo patetico.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X