Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    finiti? li hai letteralmente divorati :O
    beh dai una settimana ci ho impiegato... per 3 libri
    .sigpic.

    Comment


    • sono circa a metà della "fine dell'eternità" di asimov,che dire,geniale,mi sembra assurdo che sia stato scritto nel '55, quell'uomo vedeva nel futuro,però la piega romantica che ha preso da qualche a pagina a questa parte mi ha fatto storcere un po il naso
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • Iniziato il secondo volume delle cronache " Lo scontro dei re"

        Comment


        • si sa nulla della rispampa dell'ultimo romanzo di ME?
          .sigpic.

          Comment


          • no nulla mi spiace
            Dewyz81

            Comment


            • .sigpic.

              Comment


              • Sono intenzionato a iniziare la saga de "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" dato che la serie TV mi ha completamente rapito, ma mi assaliva un dubbio (può darsi che in realtà è stupidissimo)

                Ho visto alla Mondadori un'edizione comprendente Il Trono di Spade e Il grande inverno insieme, con sopra Sean Bean (quindi probabilmente hanno fatto una riedizione con la copertina basata sulla serie), mica poi tutto il libro è basato sulla serie o cambia semplicemente la copertina ? (Anche se cambierebbe poco visto che so che la serie è molto fedele al libro)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sono intenzionato a iniziare la saga de "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" dato che la serie TV mi ha completamente rapito, ma mi assaliva un dubbio (può darsi che in realtà è stupidissimo)

                  Ho visto alla Mondadori un'edizione comprendente Il Trono di Spade e Il grande inverno insieme, con sopra Sean Bean (quindi probabilmente hanno fatto una riedizione con la copertina basata sulla serie), mica poi tutto il libro è basato sulla serie o cambia semplicemente la copertina ? (Anche se cambierebbe poco visto che so che la serie è molto fedele al libro)

                  E' la nuova edizione, cambia solo la copertina .
                  Te lo dico perchè anch'io ho quella

                  Comment


                  • finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                    Comment


                    • Letto e studiato in classe in due settimane ed integralmente (non che sia una lettura particolarmente lunga in realtà, ma è decisamente impegnativa) "The Waste Land" (in lingua madre, of course). Sicuramente interessante e pieno di spunti, ma ogni dannato verso è citazione di qualche altra ancor più dannata opera del passato. È ostico da analizzare dettagliatamente.

                      Oggi ho fatto la verifica, chissà che voto prenderò. D:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!
                        carino revelation!!!però il libro dei VG più bello in assoluto che ho letto è Dead Space:Martyr , ha un finale epico
                        http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

                        Comment


                        • ti è piaciuto Martyr ? .. a me insomma, forse anche a causa della traduzione che non mi ha convinto .. la storia in effetti si incastra bene con le origini della vicenda ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            ti è piaciuto Martyr ? .. a me insomma, forse anche a causa della traduzione che non mi ha convinto .. la storia in effetti si incastra bene con le origini della vicenda ..
                            a me, insieme ai libri di D00M, ha fatt impazzire..sopratutto per la conclusione che ti sconvolge una buona parte del gioco comunque!
                            http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              finito la fine dell'eternità di asimov,mamma mia geniale davvero ,e gran bel finale,uno dei libri più originali che abbia mai letto,sta sera inizio mass effect revelation!!!
                              lo consigli dunque? io mi sono appena approcciato alle cronache della galassia (non ricordo bene) e poi vorrei pure abbracciare la saga dei robot. oltre a queste 2 ha scritto pure quello e sono indeciso

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Letto e studiato in classe in due settimane ed integralmente (non che sia una lettura particolarmente lunga in realtà, ma è decisamente impegnativa) "The Waste Land" (in lingua madre, of course). Sicuramente interessante e pieno di spunti, ma ogni dannato verso è citazione di qualche altra ancor più dannata opera del passato. È ostico da analizzare dettagliatamente.

                                Oggi ho fatto la verifica, chissà che voto prenderò. D:
                                Under the brown fog of a winter dawn,
                                A crowd flowed over London Bridge, so many,
                                ch'io non avrei mai creduto che morte tanta n'avesse disfatta.


                                Eliot è meraviglioso.

                                Quasi finito Songs of Innocence and Experience di Blake. Delicatissime e musicali, alcune sono veramente meravigliose. Finita anche l'Antologia di Spoon River, che consiglio a tutti, amanti della poesia o meno.

                                "Love seeketh only Self to please,
                                To bind another to its delight,
                                Joys in another's loss of ease,
                                And builds a hell in heaven's despite."
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X