Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir

    Comment


    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..

      http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
      Ho letto solo Fahrenheit 451, ma mi è bastato questo per poter apprezzare il suo valore. RIP.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir
        Va bene Devil, ottima scusa per non guardarla

        Comment


        • Al contrario io credo che Sean Bean sia perfetto per Eddard Stark, forse sempre perchè ho visto prima la serie e poi iniziato il libro
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri
            io benedico ogni giorno quel mio amico che mi consigliò di iniziare questa saga (si all'inizio l'impatto è stato un pò duro a causa dei troppi nomi
            Spoiler:
            Ad esempio quando è arrivato a grande inverno il messaggio della morte di jon arryn inizialmente avevo inteso che si riferissero a jon snow e non riuscivo a capacitarmi come fosse morto così all'improvviso


            Comunque oggi sono andato in libreria e ho visto il primo dune a soli 4,90. Ovviamente l'ho preso al volo; c'erano in vendita anche i '' Canti di Hyperion'' meritano?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
              L'estate incantata sembra il quaderno di schizzi di un bambino. E' prosa illuminata.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • in questi mesi ho letto :star wars il potere della forza, mass effect redemption e revelation, halo cryptum, metal gear solid 1 e metal gear solid sons of liberty e 2 giorni fa ho finito in una giornata Borderlands: the fallen , molto carino ma anche mooolto facile, i migliori che ho letto sono stati Dead Space Martyr e la saga di D00M
                http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

                Comment


                • Devo leggere la guida di Duke Nukem Forever edizioni multiplayer (256 pagine).

                  Vale come lettura impegnata?

                  Comment


                  • non conta come libro però
                    .sigpic.

                    Comment


                    • finito revelation,ora cerco di riprendere gli esordi di moresco,sarà dura...nessun altro lo ha letto?
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        non conta come libro però

                        Comment


                        • Mi accingo ad iniziare L'ombra della profezia, dopo aver letto fight club (fantastico, continuerò ad approfondire palahniuk) e la spada del destino di Sapkowski.

                          Comment


                          • basta,non resisto,è inutile che continuo a pensarci su,oggi mi vado a comprare il trono di spade
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                            Comment


                            • allora domando un po fuori dal tema, ero interessato ad acquistare l'amazon kindle, qualcuno di voi lo ha? o lo ha mai provato? ero interessanto alla versione 3g, certo non è come avere il cartaceo, però è un prodotto che mi attizza parecchio, grazie in anticipo
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Finito oggi Pagine Bianche SEAT 2012. Bello, forse un po' troppi personaggi, però bello.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X