Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
secondo me i nickelback, hanno canzoni hard rock moderno, come canzoni molto pop/rock....molto più calme....
quindi alla fine rientrano si nel genere...
ma poi.
non so come mai bisogna compararli ai motorhead, o i metallica...o altri gruppi, non c'entrano niente con il loro stile!! sono sfere diverse!!
hihi
vi saluto
ciauuuuuuuuzz
ps
a will piacciono i blind guardian vero will?ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerps
a will piacciono i blind guardian vero will?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Guarda che il pop è un genere diverso... contaminare il pop con il rock e come un'interista che si siede al derby con un milanista, non ne esce mai nulla di buono.
Vaa bene..
Cmq ho sentito che tra nn molto a milano ci sarà qualche concerto rock di una certa importanza.. nn ricordo chi ci sarà.. ora mi informo per vedere se é vero o se erano solo voci.. poi vi dicoLast edited by Jarod; 30 May 2006, 15:35.
Comment
-
Ehm, io stavo rispondendo a Gigitopo che diceva che dal pop/rock non usciva mai niente di buono, se non si fosse capito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtEhm, io stavo rispondendo a Gigitopo che diceva che dal pop/rock non usciva mai niente di buono, se non si fosse capito...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Lo vedi dove sbagli?
Tu fai l'equazione pop = commercialeperMTVecc. che è SBAGLIATISSIMA. Lo dico io che sono cresciuto a pane e metal svedese, come minimo da uno che sembra conoscere i gruppi più importanti del rock e che dice agli altri che "non se ne intendono" mi aspetto un minimo di considerazione per una musica nata persino prima dell'hard rock, della psichedelia e del prog.
Ora che mi è venuta in mente linko anche la pagina dei REM su AMG, che è il sito di musica più completo al mondo (anche troppo):
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg...1:sz6gtr7lkl3x
Tanto per dimostrare che la definizione "pop" è più estesa di quel che pensi e non certo solo quel che pensi, e già che ci sono c'è anche la definizione di pop/rock:
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=77:419
Ciauz.Last edited by Connacht; 30 May 2006, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtLo vedi dove sbagli?
Tu fai l'equazione pop = commercialeperMTVecc. che è SBAGLIATISSIMA. Lo dico io che sono cresciuto a pane e metal svedese, come minimo da uno che sembra conoscere i gruppi più importanti del rock e che dice agli altri che "non se ne intendono" mi aspetto un minimo di considerazione per una musica nata persino prima dell'hard rock, della psichedelia e del prog.
Ora che mi è venuta in mente linko anche la pagina dei REM su AMG, che è il sito di musica più completo al mondo (anche troppo):
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg...1:sz6gtr7lkl3x
Tanto per dimostrare che la definizione "pop" è più estesa di quel che pensi e non certo solo quel che pensi, e già che ci sono c'è anche la definizione di pop/rock:
http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=77:419
Ciauz.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Carissimo, (mica tanto) è il contrario. Non è che i Nickelback non mi piacciono e quindi io dico che non fanno rock. A me i Nickelback non piacciono perchè non fanno rock, è tutto il contrario di quello che hai detto tu riguardo a me.
Originariamente Scritto da JarodI critici musicali a quanto io so nn hanno superpoteri.. ma hanno fatto studi accademici, magari si sn anche laureate.
In ogni caso, per rispondere a gigitopo, esistono da un po' di anni le lauree in musicologia inserite nel corso di studi del DAMS (discipline arti, musica e spettacolo), che va molto di moda è stato aperto in molte università, anche se il classico DAMS è sempre quello di Bologna.
Comment
-
[QUOTE=EmptÿWords]Rientrano più che altro nel grandissimo calderone del pop/rock che caratterizza in sostanza buona parte della musica moderna, soprattutto quella che passa in radio. [QUOTE]
Il rock non è musica da radio, mai stai davvero dicendo che i nickelback sono rock? Forse qualche anno fa erano più vicini al rock e potevano quasi essere definiti pop rock (come dite voi)... ma senti photograph... non è rockSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
Comment