Basta che ti nominano i Led Zeppelin e ti bagni, vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLa mia classificia è
1) Nirvana o meglio il mitico Kurt Cobain
2) Metallica
3) Led Zeppelin
dire metallica è un po' troppo generico considerando quanto siano caduti in basso negli ultimi album......w i led zeppelinther will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiodire metallica è un po' troppo generico considerando quanto siano caduti in basso negli ultimi album......w i led zeppelinSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
E' un numero che si conta con le dita delle mani, ricordiamo.
Una dozzina di persone soltanto, sparpagliate a loro volta fra Rockline e Ondarock.
Siamo una specie in via d'estinzione, come è empiricamente constatato.
Comment
-
Uhm, sono più snobboni e cinici degli utenti di Rockline, il forum praticamente lo lurko soltanto, ma comunque professionali ed ottimi opinionisti nelle recensioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioUhm, sono più snobboni e cinici degli utenti di Rockline, il forum praticamente lo lurko soltanto, ma comunque professionali ed ottimi opinionisti nelle recensioni.
Comment
-
Beh, in effetti quando si arriva al "caso Agalloch", una delle discussioni più involontariamente divertenti di quel forum, diventa un po' come uno sparare sulla croce rossa con loro.
Comment
-
Tra l'altro vorrei far notare la pochissima gente che ascolta i Led Zeppelin:
http://rateyourmusic.com/artist/led_zeppelin
(Vedere la quantità di voti ad ogni singolo album, please.)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioTra l'altro vorrei far notare la pochissima gente che ascolta i Led Zeppelin:
http://rateyourmusic.com/artist/led_zeppelin
(Vedere la quantità di voti ad ogni singolo album, please.)
Tempo fa hanno fatto un sondaggio sul miglior batterista, chitarrista, bassista e voce rock e, indovina un po', i vincitori sono stati: Bonzo, Page, Jones e Plant.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza MessaggioChe eme ne frega, hanno fatto storia, intanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza MessaggioChe eme ne frega, hanno fatto storia, intanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioAbbe'.
Comunque ho dimenticato i Gottard.
Stupendi
Devo approfondire in futuroTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Difficile dire chi è la migliore band Rock. Molto.
Comunque io adoro: AC/DC, Aerosmith, Black Sabbath, Deep Purple, Europe, Guns N' Roses, Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Kiss, Manowar, Motorhead, Ozzy Osbourne, Pearl Jam, Skid Row, The Darkness, The Doors, The Omen, The Rolling Stones, Thin Lizzy, Van Hal, Velvet Revolver, W.A.S.P. e altri.
Ho anche incluso gruppi più Heavy che Rock, ma vabbè..Rock N' Roll, Motherfuckers!
Comment
Comment