Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gidan_26
    è solo questione di gusti... xkè fanno alternative ed la loro musica è abbastanza strana xò a ma piace tanto.
    I gusti sono belli perchè sono tutti diversi non credi? ^^
    sigpic

    Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

    Comment


    • certo come si dice nn è bello ciò ke è bello ma è bello cio ke piace, pensa ke noia se tutti avremmo gli stessi gusti...
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gidan_26
        certo come si dice nn è bello ciò ke è bello ma è bello cio ke piace, pensa ke noia se tutti avremmo gli stessi gusti...
        Hai perfettamente ragione ^^

        Ti piacciono gli AC-DC? (Che avevo pure dimenticato) ^^
        sigpic

        Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mayumi
          I red hot chili peppers sono rock? Beh forse molto Soft...Qualche cosa loro è molto carina...Zephir Song mi piace ^^
          Ma molto, molto, molto soft, soprattutto i questo periodo... una volta lo erano di più, ma la gente non sapeva neanche che esistevano finchè non sono andati su mtv e sono diventati commerciali
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da gigitopo.92
            Ma molto, molto, molto soft, soprattutto i questo periodo... una volta lo erano di più, ma la gente non sapeva neanche che esistevano finchè non sono andati su mtv e sono diventati commerciali
            In effetti...tutti i gruppi che vanno su mtv finiscono per diventare commericiali... ^^
            sigpic

            Originariamente Scritto da gogeta 95
            fatti bannare tu strinz ombecille

            Comment


            • no' ascolta i red hot su mtv li passano dagli anni 80,non diciamo cavolate......io stesso che non sono un grande amante di mtv e che per questo lo ho sempre guardato poco(dalla nascita di mtv italia),nei periodi di pubblicazione dei loro album ho sempre visto i relativi video.....sono diventati soft come fanno la maggior parte degli artisti che invecchiano....se non muoino prima.......prendi ad esempio l album NO QUARTER dei tuoi amici jimmy page & robert plant(ex led zeppelin).la differenza e netta.....che poi sia comunque un bell album e' un altro discorso.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

              Comment


              • be diciamo ke a me dei red hot mi piacciono molto di + gli album vecchi, poi questo nuovo è una vera e propia delusione, cmq una loro canzone ke mi è piaciuta tanto è aeroplane.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da mi sembra!
                  no' ascolta i red hot su mtv li passano dagli anni 80,non diciamo cavolate......io stesso che non sono un grande amante di mtv e che per questo lo ho sempre guardato poco(dalla nascita di mtv italia),nei periodi di pubblicazione dei loro album ho sempre visto i relativi video.....sono diventati soft come fanno la maggior parte degli artisti che invecchiano....se non muoino prima.......prendi ad esempio l album NO QUARTER dei tuoi amici jimmy page & robert plant(ex led zeppelin).la differenza e netta.....che poi sia comunque un bell album e' un altro discorso.
                  Io infatti ho detto che mi piacciono alcune loro canzoni, so benissimo che andavano su mtv ^^
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da gogeta 95
                  fatti bannare tu strinz ombecille

                  Comment


                  • no ,mi riferivo a gigiotopo........cose' un gatto con una zampata ti ha rimbambito.....a volte te ne esci con certe sparate ,che non stanno ne in celo ne in terra
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mi sembra!
                      no ,mi riferivo a gigiotopo........cose' un gatto con una zampata ti ha rimbambito.....a volte te ne esci con certe sparate ,che non stanno ne in celo ne in terra

                      Sparate di che tipo?
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • Il primo esempio che mi viene in mente per dimostrare quanto sia non sempre veritiera l'affermazione di sopra è: Radiohead.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • secondo me nn esiste un migliore gruppo rock,ma ci sono un gruppo di gruppi(:P) ke mi piacciono:
                          Queen
                          Led Zeppelin
                          AC/DC
                          Guns 'n' Roses
                          Nightwish
                          Aerosmith
                          Last edited by Stark!; 12 June 2006, 21:59.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Stark!
                            secondo me nn esiste un migliore gruppo rock,ma ci sono un gruppo di gruppi(:P) ke mi piacciono:
                            Queen
                            Led Zeppelin
                            AC/DC
                            Guns 'n' Roses
                            Nightwish
                            Aerosmith
                            Tutti grandi, mitici... questa affermazione ti è bastata per entrare nell'elenco amici.
                            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                              Tutti grandi, mitici... questa affermazione ti è bastata per entrare nell'elenco amici.
                              Basta nominare i Led Zeppelin e si diventa tuoi amici
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Casper
                                Basta nominare i Led Zeppelin e si diventa tuoi amici
                                Mi hai capito subito eh...
                                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X