Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie mille a tutti, inizierò ad approfondire, visto che per ora i miei ascolti jazz si limitano ad A Love Supreme di Coltrane (mi emoziono ogni volta che lo ascolto), Bitches Brew di Davis e Ascension, sempre di Coltrane (che però ho ascoltato in maniera veramente superficiale).
    Ultima questione: gli artisti che avete citato sono facilmente reperibili su internet? (mediafire ecc).
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • ma si, gli artisti sono recuperabilissimi, magari non tutti gli album immediatamente, ma in generale si trova tutto ..
      Quì ci ho comprato diverse cose, magari facci un giro, è ben fornito in tutti i reparti ..
      http://www.ibs.it/cd/reparto/mjaz/dischi-di-jazz.html
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Quarto album dei Van Canto, del 2011: Break The Silence. Decisamente niente male, adoro 'sta band.

        PS: Neuer Wind la traccia migliore
        Last edited by Daredevil; 14 March 2012, 22:34.

        Comment


        • Ma che bellezza scenes from the second storey dei god machine.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Oltretutto, dal punto di vista delle liriche The Slim Shady LP è terribilmente infantile - e ciò non è un male, eh, a me fa ridere da morire quando dice come ha sfasciato di botte il suo prof omosessuale e che sogna di tagliare la gola a suo padre -, da questo punto di vista The Marshall Mathers LP raggiunge un livello di analisi pazzesca, riflettendo a fondo sull'immagine di pop star che Eminem ha ottenuto (e raggiungendo dei picchi di emotività davvero clamorosi, vedi Kim o Stan che sono veri e propri psicodrammi).
            Non so quanto pagherei per vedere il live di "Kim" che ha spinto lei a tentare il suicidio...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Speedcore for Kidz, dei The Quick Brown Fox. Ma lol.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Quanta musica che sto ascoltando ultimamente... Contando che un ascolto per canzone non mi basta mai, ma me ne servono 4-5.

                Nell'ultimo mese/50 giorni ho ascoltato (esclusa la roba che già conoscevo, come The Marshall Mathers LP):

                Akira Yamaoka - Silent Hill OST dal 1o al 4o
                Green Day - Kerplunk!
                Green Day - Dookie
                Green Day - American Idiot
                Muse - Absolution
                Muse - Showbiz
                Muse - The Resistance
                Bloodhound Gang - Hefty Fine
                Bloodhound Gang - Dingleberry Haze
                Eminem - Diss Me, Diss You
                Eminem - Straight From the Lab
                Eminem - The Angry Blonde
                GOB - Muertos Vivos
                GOB - Foot in Mouth Disease
                Lady Sovereign - Tutta la discografia
                Linea 77 - Tutto tranne Horror Vacui e 10
                Red Hot Chili Peppers - Californication
                The Cranberries - Bury the Hatchet
                The Cranberries - No need to Argue
                Zebrahead - Panty Raid

                Poi qualcosa varia di Rolling Stones e Rancid.

                Voglio approfondire Element Eighty, Coldrain, Yann Tiersen e Nickelback.

                Come italiana continuo a rinviare Medusa, Articolo 31, CCCP, Mondo Marcio e Frankie HI NRG...

                Ah e poi il thread su DBA mi incasinerà ancora di più
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Ultimamente sto ascoltando solo colonne sonore di videogiochi. Principalmente Kow Otani
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment



                  • Originariamente Scritto da Shut Down Everything
                    Come here little kiddies, On my lap
                    Guess who's back with a brand new rap?
                    And I don't mean rap as in a new case of child molestation accusation
                    (HA-HA-HA-HA-HA)
                    No worries, papa's got a brand new bag of toys
                    What else could I possibly do to make noise?
                    I done touched on everything, but little boys

                    Come here little kiddies, On my lap
                    Guess who's back with a brand new rap?
                    And I don't mean rap as in a new case of child molestation accusation
                    (HA-HA-HA-HA-HA)
                    No worries, papa's got a brand new bag of toys
                    What else could I possibly do to make noise?
                    I done touched on everything, but little boys
                    Non so bene cosa pensare al riguardo.
                    Last edited by Black Ghost; 26 March 2012, 19:02.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Thats not a stab at Michael, that's just a metaphor, i'm just psycho, i go a lil bit crazy sometimes, i go a little bit out of control with my rhymes ♫

                      Pensa che è spettacolare e che è presa dal miglior rapper bianco di sempre
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Sto sentendo Ember to inferno dei Trivium e mi sta piacendo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Ho scoperto ultimamente un gruppo polacco che mi sta piacendo molto dal nome "Hellveto" (http://www.metal-archives.com/bands/Hellveto/11286). Sono un gruppo folk/pagan metal con delle ottime sinfonie .
                          Fino ad ora il loro cd che mi ha colpito di più è stato "Zemsta"
                          Marc te li consiglio

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Sto sentendo Ember to inferno dei Trivium e mi sta piacendo.
                            Ascoltati "Shogun" dei Trivium, merita davvero tanto

                            Che album mi consigliate degli Infected Mushroom?
                            Artisti con genere simile?
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Che album mi consigliate degli Infected Mushroom?
                              Per ora ho ascoltato sia The Gathering che The Classical Mushroom, mentre sono circa a un terzo di Converting Vegetarians. I primi due hanno impronte simili, ambient oscuro e incalzante, il terzo mi sembra molto più variegato, c'è addirittura un pezzo simil-rap cantato con un accento che è tutto una R: converrrting veggettarrrians.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Mi sono innamorato di Lana del Rey.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X