Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bloodhound gang (1) Element Eighty (1) Deftones (4) Muse (3) Subsonica (6).

    Tra parentesi gli album che mi rimangono da ascoltare.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mi sono innamorato di Lana del Rey.
      Stai scherzando spero.

      Comment


      • Manco per niente
        Sono almeno due settimane che in mp3 ho lei e Nicki Minaj solo che Nicki Minaj la sento per una qualche strana forma di coprofagia mentre di Lana del Rey mi piace tantissimo la voce e la sentirei all'infinito.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Dopo tantissimo tempo sto riascoltando attentamente alcuni album del nuovo millennio dei Dream Theater (Train of Thought, Six Degrees of inner turbulence e Octavarium). Mi chiedo ancora come abbiano fatto a sputtanarsi in un modo così incredibile... Devo dire che almeno in Train of Thought c'è qualche traccia salvabile.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Sto ascoltando il primo album dei Beatles
            sigpic

            Comment


            • Bruttissimo mio dio

              Comment


              • Ho un mucchio di roba da ascoltare, per ora ho finito la discografia dei SOAD. Adesso è il turno dei Beatles, per poi arrivare ai Toto e i Bee Gees.
                sigpic

                Comment


                • http://www.youtube.com/watch?v=fdVhffyO6uo

                  Bologna Violenta. Uargh.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Andrò al Festintenda a Mortegliano per lui, gli Ozric Tentacles e i Marta sui Tubi.

                    Aw yeah
                    sigpic

                    Comment


                    • Ieri dovevo vedere Carla Bley per il Torino Jazz Festival, ma per colpa della pioggia battente il concerto è durato un quarto d'ora scarso, poi le condizioni si sono fatte troppo impervie per suonare. Mi è dispiaciuto molto, lei l'avevo sentita solo con Charlie Haden su Liberation Music Orchestra ma da quel poco che ho sentito sembrava valesse la pena. Per fortuna gli altri concerti che sono riuscito a vedere non sono stati male (tutta roba classica ma che valeva la pena di essere sentita, soprattutto la celebrazione per Lionel Hampton); Billy Cobham me lo sono risparmiato.

                      Però ho avuto il piacere di ascoltare venerdì sera i Junkfood dal vivo senza rendermi conto se non pochi minuti prima del loro turno (ero andato a vedere dei miei amici, in realt&#224 che erano proprio il gruppo di cui avevo letto su Rockline. E il concerto ha prodotto opinioni contrastanti tra i miei conoscenti.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Finito Adrenaline dei Deftones.

                        Sono rimasto un po' deluso, è un po' troppo grezzo e hardcore, pesantino alla lunga. Però penso sia normale, visto che è il loro disco di debutto e che è datato '95. Pollice in su per "Bored".
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Finito la discografia dei Bloodhound Gang ( ) e mi manca poco per completare anche quella degli Element Eighty ( ). Carcavo qualcosa per colmare questo doppio vuoto.

                          Magari qualcosa di simile ai Muse (ma va? ) Anche se devo ancora ascoltare Origin of Simmetry (hype a diecimila) e Black holes and revelations, più qualche B-side, comunque... Last.FM mi consiglia Placebo (non mi dispiacciono) e Radiohead (suppongo tranne il post 2000). Voi avete qualche consiglio?
                          Last edited by ObsCorey89; 08 May 2012, 22:45.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Sentito shooting at the moon di Ayers ed è bello bello dall'inizio alla fine a differenza del precedente che ha qualche episodio meno felice della media.
                            Comunque mi piacciono in egual misura perché joy of a toy mi trasmette una spensieratezza stupenda.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Don Caballero 2. Davvero buoni, ricordano vagamente sia i Mastodon per le parti di batteria, sia i Primus per le sonorità lontanamente funk.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • E please Tokio ha un tributo nemmeno troppo velato a fracture dei king crimson.
                                Io invece l'altro giorno ho sentito il primo dei don caballero ma continuo a preferire 2.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X