Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Florence + The Machine - Drumming Song

    La rossa sta troppo avanti, .
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Cominciato ad ascoltare i Sodom. Assomigliano a degli Slayer più pesanti e dalla voce più roca.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Ogni cosa che voglia essere estrema nel thrash assomiglia agli Slayer.

        Comment


        • E fu così che arrivò il giorno in cui cominciai ad ascoltare Origin of simmetry dei Muse.

          Ascoltato tutto il resto, inclusi i b-sides e risparmiato per ultimo OoS, appunto. Un po' come quando si mangia il contorno del pan carre con la nutella e si lascia il centro per ultimo
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ogni cosa che voglia essere estrema nel thrash assomiglia agli Slayer.
            In effetti sono fin troppe le analogie che ho trovato in ambito Thrash, tipo i Kreator.

            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            E fu così che arrivò il giorno in cui cominciai ad ascoltare Origin of simmetry dei Muse.
            Decisamente bello ed inaspettatamente piacevole (i Muse non mi dicevano granché, prima di ascoltarlo).
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Ho puntato i Sex Pistols.

              Incuriosito dalla fama nonostante un unico album mi sono andato a leggere la storia su wikipedia prima di ascoltarli.

              Devo dire che dopo aver letto delle performance live mi aspettavo qualcosa di più energico, mi sono fatto l'idea perversa di un punk con sfumature metal.

              Però non mi stanno deludendo, Bodies me gusta. Mi ricordano molto i Ramones, anche se i Ramones non sono riusciti ancora ad andarmi a genio. Mi sa che sono l'unico al mondo a cui non piace la voce di Joey Ramone, comunque approfondirò anche loro.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Giugno può essere un mese interessante, Cornucopia di Serj Tankian e Days go By degli Offspring. E mettiamoci pure i Linkin Park anche se su quest'ultimi non ci scommetterei
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Florence + The Machine - Drumming Song

                  La rossa sta troppo avanti, .
                  Di Florence mi piace un sacco Never let me go...

                  Comment


                  • Degli ascolti dell'ultimo periodo quelli che mi hanno proprio conquistato sono stati Malesh degli Agitation Free e poi sopratutto In A Silent Way di Davis e l'eponimo dei Third Ear Band.
                    Sotto di questi, ma che mi sono piaciuto, ci sono the painters palette degli ephel duath e towers open fire dei guapo.

                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Io ho ascoltato Mama e You Kill Me. Mi erano piaciuti abbastanza ma comunque mi suonano troppo simili ai Primus (che preferisco) per poterli apprezzare più di tanto.
                    Ho sentito oggi Mama e mi è piaciuto meno di quello dell'altra volta.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 June 2012, 20:04.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Si, un thread delle canzoni c'è già, andate a spammare quello
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • perchè spam? la stavo ascoltando per davvero
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Toh nemmeno lo sapevo.

                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Dunque, cerchiamo di fare le cose per bene

                          Questo thread ingloba e incorpora qualunque possibile thread di segnalazione/consigli, e vuole essere un "upgrade" più costruttivo dei classici "cosa state ascoltando" e simili: postate qui i dischi che state ascoltando/che volete consigliare-sconsigliare/segnalare o quant'altro. Il tutto naturalmente con un minimo di argomentazione correlata, che sia qualche considerazione sparsa fino a vere e proprie mini-recensioni. Insomma, siete invitati a mantenere un qualche margine di discussione. Titoli buttati lì senza costrutto e +1 tanto per non saranno tollerati

                          E' al vaglio anche la proposta di arrivare a inserire un vero e proprio listone ufficiale dei dischi "recommended by Gamesurf", vediamo come vanno le cose qui
                          Comunque, il buon senso suggerisce di argomentare un po' invece di postare canzoni dimmerda per piùnare.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • ma io lo messa perchè mi piace, semplice
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              ma io lo messa perchè mi piace, semplice
                              L'ho capito che ti piace, ma c'è già un thread andato a puttane dove si postano solo i link. L intento di questo thread è l esatto opposto di quello che stai facendo, (di quel che fai sempre, a dirla tutta) come spiegato nel primo post. I thread che si salvano già si contano sulle dita di una mano, quindi evitiamo. Grazie.

                              Se tutti facessimo come te, con un 90% dei messaggi che sono monoriga senza una minima argomentazione, parere o critica che sia, solo per il post counter, il forum diverrebbe un surrogato di FB. Era un po' che volevo fartelo notare.

                              Se poi sono l'unico a cui quest atteggiamento da fastidio fatemi un fischio e lo metto nella lista ignorati.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Davvero carino il nuovo degli Ulver e ne approfitto anche per sentirmi le band coverizzate visto che su sedici brani ne conosco solo due e su sedici band solo quattro.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X