Magnifico il Machete Mixtape, particolari i Fluke, interessanti i Hej Matematik, un po' sottotono gli Hadouken! di Music for and Accelerated Culture.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi ho sentito Infernal, degli Edge of sanity, per la prima volta.
Bruttarello e poi sfigura ancora di più essendo uscito poco dopo Crimson.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Stanotte m'ha fatto compagnia Storm corrision.
Mi aspettavo di peggio e, sebbene sia tutto meno che un capolavoro, è molto d'effetto, perlomeno alle 5, quando c'è silenzio.
Troppo Wilson alla voce.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 May 2012, 07:25.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
No, ma solitamente la musica francese mi stupisce in positivo. Gli ultimi sono stati i Les Ramoneurs de Menhirs. Strani strani strani.Last edited by Black Ghost; 21 May 2012, 17:51.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPlacebo, ho cominciato a sentire qualcosa a casaccio dalla discografia e mi stanno prendendo molto.
Drowning by numbers, Special K, Happy you are gone, 36 degrees, The bitter end, Special Needs, Twenty years.... Giusto per citarne alcune...
Comunque per quanto riguarda i Phoenix mi sono ascoltato tutto il loro ultimo album Wolfgang Amadeus Phoenix è mi piacciono parecchio le sue sonorità energiche, ma allo stesso tempo pacate, certo è diverso dal classico hard rock-metal, che ascolto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWrong dei NoMeansno.
Maronn' che figata.
Comment
Comment