Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Magnifico il Machete Mixtape, particolari i Fluke, interessanti i Hej Matematik, un po' sottotono gli Hadouken! di Music for and Accelerated Culture.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Oggi ho sentito Infernal, degli Edge of sanity, per la prima volta.
      Bruttarello e poi sfigura ancora di più essendo uscito poco dopo Crimson.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Stanotte m'ha fatto compagnia Storm corrision.
        Mi aspettavo di peggio e, sebbene sia tutto meno che un capolavoro, è molto d'effetto, perlomeno alle 5, quando c'è silenzio.
        Troppo Wilson alla voce.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 May 2012, 07:25.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Fa cagare senza possibilità di remora alcuna invece.

          Comment


          • In questo periodo sto ascoltando Autobahn dei Kraftwerk, Third dei Soft Machine e il cd ost di Persona 4 .
            last fm

            Comment


            • Qualcuno di voi conosce i Phoenix?
              sigpic

              Comment


              • No, ma solitamente la musica francese mi stupisce in positivo. Gli ultimi sono stati i Les Ramoneurs de Menhirs. Strani strani strani.
                Last edited by Black Ghost; 21 May 2012, 17:51.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Placebo, ho cominciato a sentire qualcosa a casaccio dalla discografia e mi stanno prendendo molto.

                  Drowning by numbers, Special K, Happy you are gone, 36 degrees, The bitter end, Special Needs, Twenty years.... Giusto per citarne alcune...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Placebo, ho cominciato a sentire qualcosa a casaccio dalla discografia e mi stanno prendendo molto.

                    Drowning by numbers, Special K, Happy you are gone, 36 degrees, The bitter end, Special Needs, Twenty years.... Giusto per citarne alcune...
                    Non sono male, anche se alcune canzoni eccessivamente lente non mi ispirano molto.
                    Comunque per quanto riguarda i Phoenix mi sono ascoltato tutto il loro ultimo album Wolfgang Amadeus Phoenix è mi piacciono parecchio le sue sonorità energiche, ma allo stesso tempo pacate, certo è diverso dal classico hard rock-metal, che ascolto.
                    sigpic

                    Comment


                    • La mia canzone preferita è Hells Bells dall'album Back in Black degli AC/DC. A seguire c'è probabilmente Hallowed By The Name dall'album The Number Of The Beast degli Iron Maiden. Anche The Number Of The Beast e The Prisoner sono fighe.

                      Comment


                      • Wrong dei NoMeansno.
                        Maronn' che figata.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Ho iniziato The Galilean Satellites dei Rosetta.
                          last fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Wrong dei NoMeansno.
                            Maronn' che figata.
                            Io ho ascoltato Mama e You Kill Me. Mi erano piaciuti abbastanza ma comunque mi suonano troppo simili ai Primus (che preferisco) per poterli apprezzare più di tanto.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Saltillo - Monocyte.
                              Scoperto per puro caso, per quanto mi riguarda merita parecchio.
                              sigpic

                              Comment


                              • Immense Intense Suspence dei Phlebotomized. Portentosa accoppiata di Metal brutale con parti molto emotive di violino e anche di una meno efficace chitarra classica.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X