Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando ci sono gli Obscura sicuro.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Blaze
      Io non spendo anni nella cura della forma dei miei post. Se è questa l'idea che ti sei fatto sei parecchio fuori strada, gioja.
      Hai perso completamente il filo del discorso. Il mio obiettivo comunque l'ho raggiunto. Ciao.
      sigpic

      Comment


      • Attualmente sto proseguendo con il mio acculturamento musicale,sto ascoltando molto i Lynyrd Skynyrd.
        sigpic

        Comment


        • Che tortura gli crack the sky.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • E.S. Posthumus

            Musica epica, è il miglior modo per descrivere.

            Comment


            • "Triste Opera Itinerante" degli Attrito, trovate tutto il disco su Youtube ed è liberamente scaricabile: arriva dopo un demo, un primo lavoro in studio ("Indotto a Camminare") e un 7" split con i Congegno: è un tritolo sonoro, e in più il vinile ha un colore fantastico. Se siete anche solo minimamente ricettivi nei confronti dell'hardcore dedicategli qualche minuto, merita davvero.

              Comment


              • L'avevo ascoltato qualche giorno fa, ma al di là di una sensazione di "disco ben fatto" non mi aveva detto molto. Va anche detto che di hardcore capisco poco, può darsi che il motivo stia tutto lì.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Ho iniziato ad ascoltare un pò di Hardcore made in Italy: l'omonimo dei Nerorgasmo (quello che ho preferito), Lo Spirito Continua dei Negazione e Screams From The Gutter dei Raw Power. Ho avuto un'ottima impressione da tutti e tre i dischi (più i primi due, anche se pure i Raw Power non sono niente male) ed ho deciso di approfondire questo panorama.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • mi sta piacendo molto Against all odds di Phil Collins
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Ho iniziato ad ascoltare un pò di Hardcore made in Italy: l'omonimo dei Nerorgasmo (quello che ho preferito), Lo Spirito Continua dei Negazione e Screams From The Gutter dei Raw Power. Ho avuto un'ottima impressione da tutti e tre i dischi (più i primi due, anche se pure i Raw Power non sono niente male) ed ho deciso di approfondire questo panorama.
                      I Nerorgasmo spakkano a livelli enormi.
                      Ansia è stato un ascolto quotidiano per qualche settimana quando li avevo appena scoperti. Tuttora rimane uno dei miei dischi italiani preferiti (non solo nell'hardcore).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        I Nerorgasmo spakkano a livelli enormi.
                        Ansia è stato un ascolto quotidiano per qualche settimana quando li avevo appena scoperti. Tuttora rimane uno dei miei dischi italiani preferiti (non solo nell'hardcore).
                        Sì, i Nerorgasmo sono davvero fighi, Spirale è una di quelle che mi ha colpito di più, anche se tutto l'album è su livelli altissimi.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          I Nerorgasmo spakkano a livelli enormi.
                          Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Sì, i Nerorgasmo sono davvero fighi
                          Ok, li ascolto .
                          Anche perchè fanno parte di uno degli ambiti che sto esplorando adesso, l'Hardcore. Per ora ho ascoltato Minor Threat, Fugazi, Husker Du, Black Flag. Poi vabbè, in ambito punk "classico" Ramones e The Clash.
                          last fm

                          Comment


                          • A proposito di hardcore e simili, l'altro giorno ho sentito Arise! degli Amebix e me ne sono perdutamente innamorato.
                            Oltretutto questo disco ha influenzato un sacco di gruppi che mi aggradano come darkthrone e ved buens ende.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Ok, li ascolto .
                              Anche perchè fanno parte di uno degli ambiti che sto esplorando adesso, l'Hardcore. Per ora ho ascoltato Minor Threat, Fugazi, Husker Du, Black Flag. Poi vabbè, in ambito punk "classico" Ramones e The Clash.
                              Di tutti i gruppi che hai citato, i Nerorgasmo si avvicinano solamente ai Minor Threat.
                              Quindi se per caso quest'ultimi ti hanno colpito poco e/o non sono tra i tuoi preferiti nell'ambito hardcore che hai provato, ti consiglierei di ascoltare qualcosa di diverso dai Nerorgasmo. Altrimenti via libera con LP omonimo del 1993.

                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              A proposito di hardcore e simili, l'altro giorno ho sentito Arise! degli Amebix e me ne sono perdutamente innamorato.
                              Oltretutto questo disco ha influenzato un sacco di gruppi che mi aggradano come darkthrone e ved buens ende.
                              Se hanno influenzato 'sti due gruppi allora non li proverò mai

                              Comment



                              • Comunque ho citato i primi che mi vengono in mente, a quanto pare sono stati d'ispirazione per diverse band crust/hardcore ed anche thrash ma non so molte cose né dell'uno che dell'altro genere.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X