Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hernanes

    Comunque secondo me arriverà Montolivo
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • ma almeno hernanes lo vogliamo ufficializzare o ci facciamo fottere anche a sto' giro?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Sembra che Mancini abbia messo in stand-by la trattativa. Hanno appena ufficializzato Ljajic all'inter, comunque, quindi dovrebbe essere questione di minuti anche per Hernanes ormai in eccesso.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Bentornati fra le provinciali
          sigpic

          Comment


          • Juventus-Hernanes: affare concluso. All'Inter 11 milioni. Al brasiliano un triennale da 2,7 milioni più bonus.
            Così mi hanno detto.

            Martial allo United per "soli" 50+20 di bonus
            Last edited by H Sakuragi; 31 August 2015, 20:30.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Quindi è ufficiale, pirlo e vidal vengono sostituiti da hernanes e lemina (più khedira rotto).

              E vabbè, mercato che era cominciato con buoni acquisti e propositi di rinnovamento e ringiovanimento di qualità, purtroppo è finito nella maniera opposta. Daltronde con un direttore generale da provinciale puoi un po' salire e un po' scendere, ma gira che ti rigira i grandi colpi li fallisce quasi sempre e ti riduci a ripiegare sui saldi di fine stagione

              Martial il 19enne più caro di sempre O_O
              sigpic

              Comment


              • Qualcuno fermi van gaal e i vari sceicchi cazzo. Hernanes e' un buon acquisto ma i nomi erano altri da inizio mercato, vabbe..
                Se l'anno prossimo come parte pogba(sperando valga almeno 80) ci rifilano i soliti 20 mezzi giocatori parte la caccia
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Il Milan intanto non combina nulla per migliorare il centrocampo. Ditemi se è normale...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Isla e De Ceglie in prestito al Marsiglia.
                    Matri alla Lazio.
                    Ljajic, Felipe Melo, Telles all'Inter.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Il Milan intanto non combina nulla per migliorare il centrocampo. Ditemi se è normale...
                      Ma anche la difesa non è che brilli moltissimo
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • Galliani secondo me dovrebbe andare in pensione... Forse adesso è troppo occupato a cercare di fare favori a raiola e company che rinforzare la squadra dove ne ha effettivamente bisogno

                        Dai, questo duro mercato è finito, sdrammatiziamo un po'



                        sigpic

                        Comment


                        • quella di allegri é bellissima ahahahahaha
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment

                          Working...
                          X