E pensare che Saponara noi l'abbiamo tenuto in panca per mesi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
E quindi Kondogbia ufficiale all'Inter. Ottimo colpo per quanto strapagato.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE pensare che Saponara noi l'abbiamo tenuto in panca per mesi.
Comment
-
Secondo me al Milan tutto sommato fra JM e Kon non è andata poi così male non spendendo tutti quei soldi...
(Dare, hai visto la premiere della seconda stagione di True Detective? Che te ne pare?)Last edited by Lorenzo GOV; 23 June 2015, 20:43.
Comment
-
Aspettavo un paio di episodi prima di iniziarla, sinceramente.
Comunque il Boca e la Juve ancora non si sono accordati per Tevez. Proroga di un giorno e si saprà. Angelici ci ha triturato i maroni per un anno intero, ora è la Juve a pressare per il prezzo giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSecondo me al Milan tutto sommato fra JM e Kon non è andata poi così male non spendendo tutti quei soldi...
Avrebbe potuto fare il guastafeste nella trattativa tra Roma e Cagliari per Nainngolan. Ci si può inserire su Darmian, per me 20 milioni li vale. C'è Bertolacci che la Roma metterà in vendita. Callejon... Bacca... La priorità però rimangono sempre i centrali, e qui è dura.
Lopez
Darmian
?
?
De Sciglio
De Jong
Bertolacci
Bonaventura
Menez
Ibra (ci si può sperare)
Callejon
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDi questo passo diventerà un giocatore da provincialeLast edited by ObsCorey89; 24 June 2015, 10:36.
Comment
-
Si, ma sarebbe già la quarta stagione al sassuolo, in prestito ci vai per fare un po' esperienza in campo e lui mi pare ne abbia già fatta abbastanza con circa 100 partite giocate, dopo per diventare un campione devi stare in mezzo ai campioni a quei livelli con quelle pressioni, per acquisire la giusta mentalità, se continui a stare in mezzo a giocatori da medio bassa classifica per la lotta alla salvezza / zona tranquillità non acquisisci nulla e rimani un giocatore che fa bene al sassuolo. Lui ha 21 anni, è l'ora di portarlo alla juvesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi, ma sarebbe già la quarta stagione al sassuolo, in prestito ci vai per fare un po' esperienza in campo e lui mi pare ne abbia già fatta abbastanza con circa 100 partite giocate, dopo per diventare un campione devi stare in mezzo ai campioni a quei livelli con quelle pressioni, per acquisire la giusta mentalità, se continui a stare in mezzo a giocatori da medio bassa classifica per la lotta alla salvezza / zona tranquillità non acquisisci nulla e rimani un giocatore che fa bene al sassuolo. Lui ha 21 anni, è l'ora di portarlo alla juve
1) Al giocatore non hanno assicurato sufficiente spazio nelle gerarchie (dopo Mandzukic, Morata e Dybala). Se ti metti nei panni di Berardi, è anche comprensibile non andare alla Juventus.
2) Ci si era già messi d'accordo per pagare Zaza con Berardi per un gioco di plusvalenze reciproco. Fisseranno una recompra.
3) Sicuramente c'è qualcuno nella Juventus che non crede a sufficienza in Berardi. L'investimento pesante su Dybala è l'ultimo indizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStando alle dichiarazioni, tutti sembrano credere in Berardi in società
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo pensavo fosse già della juve, invece per averlo in squadra bisogna poi pagare per questa recompra? Si andrebbe a spedere tanto?
Comment
-
Vabbè, se ci pensate è il valore del giocatore (Berardi): quest'anno la metá sarebbe costata la metá di quanto lo pagheremmo tutto in futuro.
Alla fine il fulcro della decisione è: Berardi rimane un altro anno a Sassuolo. Ora si doveva decidere il come: acquisto e prestito o cessione ma diritto di riacquisto. S'è scelto la seconda per semplici motivi di bilancio.
Comment
Comment