Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piu che l'attacco io vorrei capire come siamo messi in difesa, lich e caceres a destra mentre a sinistra asa e evra? Due terzini coi controc**** no?
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ci sarebbe una rivoluzione nell'attacco della juve, via matri, tevez, llorente?, dentro dybala, berardi, zaza?, forse mandzukic. L'unico a rimanere morata. Sulla carta attacco più debole senza tevez, ci potrebbe essere un altro arrivo importante oltre a quello possibile di mandzukic?
      Non so dirti neanche io.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Perdete qualcosina forse, ma intanto a livello di panchina alzate l'asticella di tantissimo eh. Intanto il Milan continua ad intavolare 60 trattative senza concluderne una. Ibra vuole tornare, ma giustamente il PSG non vuole farlo andare via a 0.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Su Ibra ho letto che stia usando il milan per farsi dare un aumento dal PSG, non so se sia vero.
          Intanto comincio a temere per Salah.
          Perdere anche lui sarebbe proprio un ottimo inizio.
          last fm

Comment

Ma Mandzukic con la sua stazza quanto è veloce? L'ho seguito poco in generale, a parte contro di noi ai gironi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma Mandzukic con la sua stazza quanto è veloce? L'ho seguito poco in generale, a parte contro di noi ai gironi.
              Veloce il giusto, ma rispetto a llorente sa farsi rispettare parecchio col fisico
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Mandzukic, come direbbe Lino Banfi, è un figlio di puttena Llorente è un tozzo di pane.
                Per il resto in serata vi darò il nome di un trequartista, nome non nuovo, che la Juventus starebbe seguendo.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Per il resto in serata vi darò il nome di un trequartista, nome non nuovo, che la Juventus starebbe seguendo.
                  Non dirmi che siamo tornati su Mkhitaryan, please...

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Non dirmi che siamo tornati su Mkhitaryan, please...
                    No, parlavano di giocatore seguito, quelli famosi si conoscono già.
                    Infatti è un giovane: Dennis Praet, classe '94 belga dell'Anderlecht.

Comment

Oh lui si che sarebbe una scommessa bella stimolante

Comment

Sui giovani talenti ci punterei sempre volentieri, bene se si chiude

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Sui giovani talenti ci punterei sempre volentieri, bene se si chiude
                          Che io sappia, ad Allegri piace Berardi e vorrebbe provarlo trequartista.
                          Sky: lunedì visite mediche per Mandzukic.

Comment

Mandzukic sarà il titolare fisso del prossimo anno insieme a Morata, e questo un po' mi preccupa. In attesa di dare responsabilità a Dybala, per ora ci priveremo della velocità e della duttilità di Tevez, che creava scompigli nelle aree avversarie. A questo punto ce la giochiamo col trequartista, sperando sia uno di peso.

Comment

Boh, per me saràgià assai se ci sarà un trequartista

Comment

Ok, sono stati spesi quasi 60 milioni per l'attacco, senza cedere pogba difficile prendere qualcun'altro di valore, anche perchè vidal ce la sta mettendo tutta per farsi abbassare il prezzo del cartellino. Arrivassero un trequartista e un esterno sarei già contento
                                Last edited by Marco ¬¬; 19 June 2015, 12:52.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X