piu che l'attacco io vorrei capire come siamo messi in difesa, lich e caceres a destra mentre a sinistra asa e evra? Due terzini coi controc**** no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCi sarebbe una rivoluzione nell'attacco della juve, via matri, tevez, llorente?, dentro dybala, berardi, zaza?, forse mandzukic. L'unico a rimanere morata. Sulla carta attacco più debole senza tevez, ci potrebbe essere un altro arrivo importante oltre a quello possibile di mandzukic?
Comment
-
Ma Mandzukic con la sua stazza quanto è veloce? L'ho seguito poco in generale, a parte contro di noi ai gironi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa Mandzukic con la sua stazza quanto è veloce? L'ho seguito poco in generale, a parte contro di noi ai gironi.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer il resto in serata vi darò il nome di un trequartista, nome non nuovo, che la Juventus starebbe seguendo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioNon dirmi che siamo tornati su Mkhitaryan, please...
Infatti è un giovane: Dennis Praet, classe '94 belga dell'Anderlecht.
Comment
-
Sui giovani talenti ci punterei sempre volentieri, bene se si chiudeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSui giovani talenti ci punterei sempre volentieri, bene se si chiude
Sky: lunedì visite mediche per Mandzukic.
Comment
-
Mandzukic sarà il titolare fisso del prossimo anno insieme a Morata, e questo un po' mi preccupa. In attesa di dare responsabilità a Dybala, per ora ci priveremo della velocità e della duttilità di Tevez, che creava scompigli nelle aree avversarie. A questo punto ce la giochiamo col trequartista, sperando sia uno di peso.
Comment
-
Ok, sono stati spesi quasi 60 milioni per l'attacco, senza cedere pogba difficile prendere qualcun'altro di valore, anche perchè vidal ce la sta mettendo tutta per farsi abbassare il prezzo del cartellino. Arrivassero un trequartista e un esterno sarei già contentoLast edited by Marco ¬¬; 19 June 2015, 12:52.sigpic
Comment
Comment