Con 40 mln vi prendete senza problemi un ottimo trequartista. Grande affare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Voglio Draxler.
Per il resto, secondo me i giochi son stati già fatti. A livello mediatico si aspetta di ufficializzare Vidal. Non esiste che vendono uno per tot soldi per poi buttarsi sul mercato con la valigetta piena.Last edited by H Sakuragi; 16 July 2015, 12:46.
Comment
-
Cmq leggo in giro su internet gente che che dice che la juve sta sbagliando questa sessione di mercato perchè sta smantellando la squadra. Secondo me non è così. L'inter post triplete non si rinnovò e ne stanno ancora pagando le conseguenze. Le cessioni e il rinnovamento sono necessari, pirlo ha 36 anni ed è praticamente finito, doveva andare via. Tevez voleva tornare in argentina e lo aveva già detto da molto tempo, inutile tenere in giocatore che vuole andarsene. Vidal è in calo fisico, nervoso, ginocchio che non guarisce del tutto, tenerlo ancora andava bene in caso di mancata grande offerta, se ne arriva una da 35-40 milioni giusto cederlo, anche perchè quando ti ricapita un'offerta simile. Llorente per come rende da quando c'è allegri e con l'arrivo di mandzukic anche andrebbe ceduto.
Per me se si cede llorente, si tiene pogba (ormai non ha molto senso venderlo quest'estate) e arriva un centrocampista/trequartista forte al posto di vidal va più che bene, vero che forse la squadra potrebbe essere più debole rispetto a quella di quest'anno, ma è necessario ed è un passo importante per diventare ancora più forti in futurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono due ottimi giocatori, l'importante è che sia anche adatti a fare il ruolo richiesto ad allegri e non debbano adattarsi. Fisicamente sono a posto?
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGoetze mi perplime solo dal punto di vista caratteriale.Last edited by H Sakuragi; 17 July 2015, 13:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSolo che sento parlare di Felipe Anderson e quindi mi deprimo un po'
Comment
Comment