Inter vicina a jovetic e shaqiri va verso lo schalke (cercano qualcuno al posto di draxler?) soldi utili all'inter per fare un'offerta per perisic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Ottimi colpi Jovetic e Perisic, soprattutto il primo. Mi spiace però per Shaqiri, meritava più tempo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMi spiace però per Shaqiri, meritava più tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBidone. Un Giovinco più forte.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Draxler: l'ufficialità totale di Vidal al Bayern, ovvero post superamento visite mediche, potrebbe dare una bella sferzata a questa trattativa. Settimana prossima vediamo che succede. Per adesso si procede senza fretta, la Juventus ha mostrato un interesse concreto e lo Schalke lo sa.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe si fosse chiamato Shaqiric lo tenevamo.Last edited by H Sakuragi; 24 July 2015, 09:48.
Comment
-
Immaginavo si attendesse l'ufficialità di vidal al bayern. Basta che non si perda troppo tempo, perchè può sempre spuntatare una nuova squadra che si inserisca a complicare le cose.
Per la difesa la juve segue anche Siqueira. Non mi piace un granchè, preferivo alex sandro e kurzawasigpic
Comment
-
Ibrahimovic: mi piacerebbe giocare nella MLS.
goal.com
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPer la difesa la juve segue anche Siqueira. Non mi piace un granchè, preferivo alex sandro e kurzawa
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIbrahimovic: mi piacerebbe giocare nella MLS.
goal.com.Last edited by ObsCorey89; 24 July 2015, 16:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOttimo. Manca solo l'accordo con lo schalke
Comment
-
Fonte: l'agente di Draxler
Nei prossimi giorni le parti vogliono intensificare i rapporti.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo pure se al posto non arrivano isco o goetze
Già per l'esterno sinistro mi girano dato che si è partiti bene con alex sandro, ora sembra stia per arrivare siqueira...
Siqueira è una pista vera con Asamoah rispostato a centrocampo.
Comment
Comment