Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le mie notizie di oggi sulla Juve: il mercato non è chiuso, è apertissimo. Vogliono fare un colpo e lo faranno di spessore. Vi risulta strano che Draxler se la stia giocando con Witsel? E' normale. Ma occhio alle parole rilasciate da Allegri qualche settimana fa: "Può fare anche la mezz'ala". Spiegato tutto.
    Monitoriamo Coman, il Bayern preme, la Juve per ora tiene duro ma non escludiamo nulla.

    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Il City ha cacciato 150 milioni tra Sterling e De Bruyne.
    Aggiungi 42 milioni per Otamendi.
    Hanno anche ceduto Negredo per 30 però insomma
    Last edited by H Sakuragi; 27 August 2015, 17:22.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Il Milan intanto prende Kucka. Wow, sto quasi rimpiangendo Sorano...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Le mie notizie di oggi sulla Juve: il mercato non è chiuso, è apertissimo. Vogliono fare un colpo e lo faranno di spessore. Vi risulta strano che Draxler se la stia giocando con Witsel? E' normale. Ma occhio alle parole rilasciate da Allegri qualche settimana fa: "Può fare anche la mezz'ala". Spiegato tutto.
        ma quindi uno esclude l'altro? che palle io speravo entrambi lol

        coman lo sacrificherei volentieri al momento
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ma quindi uno esclude l'altro? che palle io speravo entrambi lol
          E ciao, entrambi
          Spero che Witsel non arrivi mai da qui all'eternità.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Fatelo arrivare a noi.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • MILAN. WITSEL NON SI FA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com c'è stata una frenata tra il Milan e Witsel. Lo Zenit non è disposto a fare sconti, i rossoneri considerano il belga troppo caro e hanno deciso di valutare altri profili, che portano in Spagna.

              Boh!
              Cmq è caro anche per la juve, oltre che non essere l'uomo giusto per l'ultimo colpo, secondo me... No no, meglio puntare tutto su draxler
              sigpic

              Comment


              • L'altra sera Di Marzio di Sky diceva Draxler quasi impossibile. Stasera riapre: l'agente del giocatore vuole forzarne la partenza con i tedeschi che abbasseranno la richiesta
                I casi sono due: o i giornalisti ciullano nel manico o qualcosa di vero c'è.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Secondo sportmediaset lo schalke starebbe pensando di accettare l'inserimento di bonus, cmq con un'offerta di base di 25-26 milioni, di marzio dice 27,5, quindi non molto più bassa dei 30 che chiedeva fino a poco tempo fa e più alta di quella che offriva la juve, però per lo meno si può trattare e chiedere una limatina di un paio di milioni. Occhio al wolfsburg, che con i soldi che ha incassato può anche offrirne 30-35 subito
                  Last edited by Marco ¬¬; 28 August 2015, 00:11.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Secondo sportmediaset lo schalke starebbe pensando di accettare l'inserimento di bonus, cmq con un'offerta di base di 25-26 milioni, di marzio dice 27,5, quindi non molto più bassa dei 30 che chiedeva fino a poco tempo fa e più alta di quella che offriva la juve, però per lo meno si può trattare e chiedere una limatina di un paio di milioni. Occhio al wolfsburg, che con i soldi che ha incassato può anche offrirne 30-35 subito
                    abbiamo già l'accordo col giocatore, vuole la juventus
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Su Sky Germany pochi minuti fa.

                      Hledt dello Schalke: se non troviamo accordo oggi a mezzanotte, chiudiamo ufficialmente ogni contatto con la Juve.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Di marzio ha detto che le parti sono vicine per draxler e nella notte continueranno a trattare. Per coman invece possibile prestito oneroso al bayern per 3 mln con diritto di riscAtto a 25 ( *.* ). Se dovesse partite coman rimarrebbe zaza sul quale ci sarebbe il marsiglia
                        Last edited by SePhIrOtH93; 28 August 2015, 23:24.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Sky Deutschland:

                          Offerta della Juve di 32 milioni per Draxler. Lo Schalke sta vacillando e darà una risposta domani mattina.

                          Sta partendo una girandola ragazzi che non la immaginiamo neanche. Leggo di robe tipo Draxler+Goetze o Draxler+Ibrahimovic
                          Prendiamoci almeno Draxler lol.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Oggi mi dicono Wistel+Draxler.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • In pratica coman viene dato in prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto per avere la liquidità necessaria per arrivare a draxler?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                In pratica coman viene dato in prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto per avere la liquidità necessaria per arrivare a draxler?
                                Probabilmente, parzialmente è vero, della serie: non vi paghiamo Draxler quanto volete perché non ci fidiamo delle condizioni del giocatore. Tutte fregnacce. Ora si parla di 26+6 di bonus e accordo con lo Schalke vicinissmo
                                Per Coman Sky parla di 25/28 milioni. Come fai a dire di no ad un'offerta così senza che il giocatore abbia dimostrato ancora nulla?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X